del
25/02/2011 19:19:33
> Grazie Mv per avere attenzionato questo problema,direi di natura legale ma che riguarda anche le tasche dei cittadini,specie quelle dei modicani,che pagano una multa (99% illegittima,a quanto pare) salatissima(oltre 20 €) mentre a Ragusa pagano solo 2 €. Vi pare cosa buona e giusta??? Anche Striscia la Notizia ieri sera si è occupata di questo fatto ed ha interpellato tre legali che confermavano l'illegalità delle zone blu all'interno della carreggiata di una strada,sostenendo che i parcheggi a pagamento vadano fatti in apposite aree. NON E' FORSE IL CASO CHE SE NE OCCUPI ANCHE IL CONSIGLIERE DOTTORE MIGLIORE?? Negli ultimi tempi ,è come Attila. Dove passa Lui non cresce più l'erbaccia.
Commenti:
0
del
23/02/2011 23:50:38
Commenti:
0
del
23/02/2011 15:07:23
> Vi invito a leggere i miei "Appelli commenti" su RTM e su questo blo e a fare sentire la vostra voce nei dovuti modi rispettosi ma severi.
Commenti:
0
del
22/12/2010 11:26:55
salve sono alessandro 1 dipendente della modica multi servizi, 1 domanda siamo arrivati al 22 di dicembre e nessuno si interessa e si preoccupa di noi,le vorrei chiedere e giusto che i dipendenti del comune nel giro di 1 mese percepiscono lo stipendio di ottobre e novembre, e a breve anche dicembre; e noi poveri morti di fame nemmeno le briciole??? non lavoriamo anche noi??? o siamo buoni solo a pagare le tasse e le multe?? e certi sindacalisti del cavolo, si sbattono x noi facendoci capire cose che in realta' non fanno o se lo fanno lo fanno male, dobbiamo tollerare ancora questo schifo??? premesso che io dal sindacato ne sono uscito circa 2 anni fa stanco e deluso del loro lavoro??? puo' lei come consigliere intervenire in merito a tale problema al consiglio cercando di portare dei risultani concreti???? le auguro 1 buon lavoro e felice fetsse a lei e famiglia, noi li passaremo senza soldi grazie
Commenti:
0
del
11/12/2010 19:11:57
Carissimo Consigliere, è da un pò che non ci sentiamo, e pertanto vorrei, nel limite del possibile, sapere notizie sulla Modica Multiservizi. Siamo quasi a fine anno, e allora le chiedo, che fine farà la società, è tutti i Lavoratori, perchè fino ad oggi non si sà niente, è nessuno parla, le ultime voci davano la stessa in liquidazione al 31+12+2010 c.m. Allora dico come mai ancora ad oggi, non c'è traccia ne di passaggi ad altre società, e ne di nuove società, forse si aspetta la fine al 31+12+2010, e dopo (cu nappi nappi re cassati ri pasqua)? è il famoso Direttore Tecnico, ancora percepisce il suo 100.000,00 euro l'anno, col benestare sempre di tutti, compreso anche il nuovo Amministratore,alla faccia di tutti i Cittadini Modicani? Spero tanto che lei sia in grado come sempre di dare una attenta e puntuale risposta. Un affettuoso saluto e un Augurio di buone feste.
Commenti:
0
del
07/12/2010 01:49:16
Stamattina nel Viale Manzoni, nel primo tratto erano fermi i due camion della Multiservizi che stavano provvedendo alla potatura.
FINALMENTE !!!!!
Al rientro, passando per Viale Manzoni.....mi accorgo che è stato fatto un lavoro allucinante....
di cosa parlo......
è stata fatta una potatura all'interno e vi mostro la foto
Risultato : .... prossimo allo zero
infatti in serata sono andato a vedere cosa era successo
quasi nulla ....
la luce passa attraverso quei rami a cono molto ristretto ...non cambiando sostanzialmente quasi nulla......
Commenti:
0
del
01/10/2010 01:46:01
Vi allego le foto dell'intervento della Multiservizi sulle palme secolari di Piazza Monumento.
Commenti:
0
del
28/07/2010 14:58:36
> Io lo conosco di fama. So che è un legale molto noto nel campo del lavoro, segue aziende importanti ma è anche vicino alle stanze dei bottoni, l'ho visto in tv un mese fa da oliviero beha, non ricordo il nome del programma ma era lui. Mi chiedo con quali soldi sarà pagato dal direttore.
Commenti:
0
del
28/07/2010 11:46:59
PALERMO da (La Repubblica Palermo.it)
La Multiservizi perde tre milioni all'anno ma i dirigenti si aumentano lo stipendio. L´azienda colleziona perdite e multe per i disservizi. Ma questo non impedisce ai dirigenti d´incassare superminimi da 4 mila euro e ai dipendenti di avere il premio di produzione. Ecco la Multiservizi, carrozzone creato dal governatore Salvatore Cuffaro e adesso terra di conquista dell´Mpa, che costa di stipendi più di quanto incassa: 35,5 milioni di euro a fronte di introiti per i servizi di assistenza amministrativa e pulizia negli ospedali per 34 milioni. Una cifra che non sorprende, visto che tra i dipendenti c´è chi ha stipendi d´oro pari a quello di un direttore generale della Regione.
A partire dal direttore amministrativo, che sulla busta paga dovrebbe avere 3.500 euro lordi al mese, che però lievitano fino a 9.735 euro. Il motivo? La parola magica si chiama «superminimo»: un bonus che l´azienda, essendo formalmente privata, può dare senza alcuna contrattazione. Così il direttore amministrativo riceve in più 4.358 euro al mese e un altro premio di 964 euro. Conti alla mano, alla fine dell´anno la retribuzione complessiva è pari a 136.296 euro. Il direttore commerciale, invece, incassa al mese 6.399 euro lordi, grazie a una «indennità di funzione ad personam» di 1.200 euro che si somma a un «superminimo individuale mensile» di 1.000 euro.
Anche i quadri non sono da meno: i cinque capi divisione e responsabili amministrativi, pur non essendo dirigenti, hanno premi sotto la voce miracolosa «superminimo aziendale» che variano dai 700 euro ai 3.200 euro mensili e che si aggiungono, of course, allo stipendio. Bonus e premi anche per i primi livelli, con un impiegato che con una busta paga di 1.700 euro riceve come premio altri mille euro al mese. Insomma, essere dipendenti della Multiservizi è una pacchia, anche perché i premi scattano anche se l´azienda registra perdite milionarie: nel 2008 il rosso è stato di 4 milioni di euro e per il 2009 si stima una perdita di poco meno di 3 milioni di euro. Soldi che chiaramente deve mettere la proprietà, cioè la Regione. Il nuovo consiglio d´amministrazione, che si è insediato lo scorso anno, è stato costretto a ridursi i compensi. Il presidente Giancarlo Granata, candidato nelle scorse regionali con l´Mpa ad Agrigento e risultato primo dei non eletti, ha un gettone da 40 mila euro lordi all´anno e si è insediato all´insegna della «moralizzazione» ma, a parte il taglio delle auto blu dopo che la procura di Palermo ha aperto un´indagine sugli sprechi della società, ha fatto ben poco. Anzi, il cda non ha toccato alcun superminimo: «Non possiamo farlo anche se sono troppo elevati - dice il vice presidente del cda, Salvatore Granatelli - Abbiamo tentato di bloccare il premio di produzione per tutti i dipendenti, che vale 150 euro all´anno a persona, visto che non è mai stato ancorato ad alcun obiettivo. Ma non ci siamo riusciti».
Anche perché i risultati non ci sono e fioccano infatti le penali da parte delle aziende sanitarie «per servizi di pulizia non resi»: soltanto il Policlinico di Palermo ha presentato penali per 176 mila euro. «Colpa dei vuoti in pianta organica», dicono dalla Multiservizi, e così da tempo sono iniziate le selezioni di 50 interinali. Assunzioni che, secondo i maligni, vedranno protagonisti disoccupati della provincia di Agrigento, la stessa di Granata. (17 febbraio 2010) ____________________________
FROSINONE - (Ottobre 2009) Ottantacinque lavoratori della Frosinone Multiservizi Spa dipendenti della amministrazione provinciale non ricevono lo stipendio dal mese di giugno 2009. E per questa ragione sono state organizzate due manifestazioni di protesta. Una prevista per domani alle 16.30 in Largo Paleatio, l'altra prevista per lunedì 5 ottobre alle 15, davanti il palazzo dell'Amministrazione provinciale del comune capoluogo. "L'ente Provincia - si legge in un comunicato - da tre mesi continua a non pagare gli 85 lavoratori (e non ha alcuna intenzione di farlo!) assunti a giugno, nonostante ad aprile 2009 abbia approvato i contratti di servizio con la previsione e stanziamento delle risorse economiche necessarie per l'affidamento alla società Frosinone Multiservizi SPA dei servizi manutenzione ordinaria delle strade provinciali e supporto amministrativo settori vari. Il Presidente della Provincia, onorevole Antonello Iannarilli continua a ribadire che gli enti, soprattutto Alatri, non hanno le risorse per sostenere un piano industriale simile (piano votato dalla Regione a guida Storace con Iannarilli allora assessore). Gli enti faticano a onorare gli impegni contrattuali per le dissennate scelte di gestione del bilancio. Gli stipendi di settembre sono tutti a rischio.
Commenti:
0
del
28/07/2010 09:06:23
> Ma scusate, la Modica Multiservizi non è una società a capitale pubblico del Comune di Modica? Allora vorrei capire da Cittadino di questa città, perchè il Direttore Tecnico si rivolge al suo legale? La società essendo a socio unico, deve dare conto e ragione di Trasparenza ai Cittadini Modicani, che pagano le loro tasse verso il Comune stesso? Caro Direttore Tecnico mi sa che quando qualcuno lavora in un ambiente Pubblico, non è Diffamato, ma solo Trasparenza, se poi questa Trasparenza gli sta stretta, mi sa che non si deve rivolgere al suo legale, ma direttamente in Procura, così finalmente si conoscerebbe la verità, su tutta questa vicenda, è sulla condotta di ognuno che sia passato per questa via. Lascio ha ognuno le sue Riflessioni.
Commenti:
0
- Pagine:
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 AVANTI -
|