> Consigliere Migliore,
è fuori dal PDL? Non che mi dispiaccia più di tanto, ma mi stranizza un comunicato del PDL a firma di solo 3 Consiglieri, D'urso-Carpenzano-Azzaro, nessun'altro?
Al contrario del Signor Alessandro, non condivido questo comunicato che nulla di nuovo aggiunge al panorama desolante dell'assise tutta o quasi.
Se c'è un problema a Modica è dato dallo strapotere dell'MPA e del suo signorotto e da una sinistra passiva nell'esercitare il proprio ruolo di primo partito di governo locale.
Al Sindaco Buscema non possiamo dire che è una brava persona, Lui stesso non vuole, ma possiamo dire che è un politico assai debole come la coalizione che lo ha sostenuto nella prima tornata elettorale e a fatto suoi tanti errori che potevano essere evitati.
Sa qual'è il vero problema Signor Alessandro? Riccardo Minardo e il suo partito. Ha governato e banchettato con chi ha distrutto il Comune di Modica, governa oggi con chi si lamenta dal primo giorno di insediamento del disastro ereditato e governerà domani con chi oggi chiede che l'amministrazione vada a casa, è buono per tutte le stagioni.
Successivamente potremo analizzare le promesse mancate del programma del Sindaco e la lunga mano dell'MPA a palazzo San Domenico.
|