non mi occupo di politica, ma leggendo il comunicato del PDL condivido il tutto e auspico anchio che questa Amministrazione se ne vada a casa per aver fallito e non mantenuto le promesse fatte in campagna elettorale. ci troviamo di fronte ad una cittā distrutta, senza organizzazione, uffici allo sbaraglio, strade dissestate, acquedotto inesistente, personale alla deriva per mancanza di dirigenti capaci, e non e vero che hanno ridotto le spese xche i Dirigenti sono gli stessi e alcuni pur non all'altezza riconfermati. Amministrazione BUSCEMA tutta una falsa. Ma la colpa č dei modicani che presi dalla voglia di cambiamento si sono affidati ad una brava persone, su questo non ci sono dubbi ma uno che prima aveva fatto il presiddente, l'assessore e conoscitore della macchina amministrativa ha fallito in pieno. l'opinione di un cittadino modicano che ha votato questo SINDACO
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 21/04/2011 22:47:14
> Consigliere Migliore,
è fuori dal PDL? Non che mi dispiaccia più di tanto, ma mi stranizza un comunicato del PDL a firma di solo 3 Consiglieri, D'urso-Carpenzano-Azzaro, nessun'altro?
Al contrario del Signor Alessandro, non condivido questo comunicato che nulla di nuovo aggiunge al panorama desolante dell'assise tutta o quasi.
Se c'è un problema a Modica è dato dallo strapotere dell'MPA e del suo signorotto e da una sinistra passiva nell'esercitare il proprio ruolo di primo partito di governo locale.
Al Sindaco Buscema non possiamo dire che è una brava persona, Lui stesso non vuole, ma possiamo dire che è un politico assai debole come la coalizione che lo ha sostenuto nella prima tornata elettorale e a fatto suoi tanti errori che potevano essere evitati.
Sa qual'è il vero problema Signor Alessandro?
Riccardo Minardo e il suo partito.
Ha governato e banchettato con chi ha distrutto il Comune di Modica, governa oggi con chi si lamenta dal primo giorno di insediamento del disastro ereditato e governerà domani con chi oggi chiede che l'amministrazione vada a casa, è buono per tutte le stagioni.
Successivamente potremo analizzare le promesse mancate del programma del Sindaco e la lunga mano dell'MPA a palazzo San Domenico.
|