> Sig. Galfo buonasera. Con grande piacere ho letto il suo post mentre mi trovavo in viaggio. Infatti,nei due giorni che sono stato fuori (Venezia,Padova e Vicenza) ho pensato spesso a lei e a quello che ha scritto prima e dopo. Ovviamente le dico che accetto molto le sue scuse e accetto molto la sua lealtà. Le confesso che i suoi post mi avevano molto disturbato specialmente quando lei asseriva che io faccio politica per avere o per tornaconti personali. Io fino ad oggi ho dato e fino a quando avrò questa carica darò, tanto quanto una persona che pensa di fare volontariato nella società civile. Ognuno di noi, in un dato momento della propria vita, fa una propria scelta, e se sceglie di fare il consigliere e ovviamente raccoglie sia gli onori ma anche gli oneri.
Certo che sentirsi dato in pasto ai leoni mi ha provocato della rabbia.
Io sono stato da sempre impegnato nel mondo sociale ma vivevo con molto scetticismo sia la politica nazionale che locale.
Una volta che degli amici, mi hanno sostenuto e portato dentro il consiglio comunale, allora non potevo fare altro che impegnarmi e dare il massimo per la comunità.
E' vero che ogni giorno assisto a dei giochi assurdi ma purtroppo relai e veritieri.
Io la invito a seguirmi in questo blog, a darmi dei suggerimenti, io ho di certo bisogno del suo aiuto.
La politica è una scienza in evoluzione ogni giorno, la politica siamo tutti noi cioè tutti i cittadini....
.....la prego di non abbandonarmi, io accetterò tutte le critiche purchè abbiano un fondamento e l'assicurerò che il mio fine sarà quello di aiutare lei e la mia città nel suo cammino verso il futuro. Saluti.
|