Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Obiettivo raggiunto ........ l'unico! Pesare le persone !!! Da: Darwin

> Un Consigliere che vuore onorare il proprio mandato deve sempre anteporre l'interesse della Città alla suscettibilità di quanti operano per mandato o per compenso nell'Amministrazione Pubblica.

Consigliere Migliore, Lei forse pensava che in quasi tre anni di impegno politico tutto quello che c'era da vedere l'aveva visto.

Purtroppo non è così, ogni giorno si scopre una cosa nuova, e purtroppo, spesso spiacevole.

Non conosco il Consigliere Cavallino, ma sicuramente non ha fatto una bella figura. Dopotutto quell'incarico di Consulente non gli è piovuto dal cielo, ma lo ha ottenuto grazie al salto della quaglia, giustamente solo gli stupidi non cambiano opinione. L'incarico è stato l'obolo pagato dall'MPA e da questo imposto al Sindaco Buscema come consulente.

Ma vorrei chiedere al Consigliere Cavallino, quando Lui era opposizione cosa faceva? Distribuiva tarallucci e vino? Sarebbe il caso che andasse a rileggersi i comunicati al vetriolo che riservava all'amministrazione.

Purtroppo i Signori Politici, e quanti detengono potere, non vogliono rendersi conto che scegliendo di dedicarsi alla Cosa Pubblica o lavorare per Essa, non significa essere immuni da pecche ed errori e per questo soggetti a critiche e verifiche.

Comunque non si rammarichi, forse non è una grande perdita, gli Uomini valgono per le azioni, e queste sono l'unico metro di valutazione.





Questo messaggio è replicato da: Obiettivo raggiunto ........ ma quale obiettivo !!! da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: silvio in data 27/02/2011 09:08:07
    Cons. Migliore, se la cosa può esserle di conforto Le posso assicurare che Tato Cavallino (la persona, intendo) non saluta nessun conoscente in periodo non elettorale, anzi fa finta di non vederle proprio le persone.
    Ciò avvalora la sua tesi che Tato non capisce la differenza tra "uomo in quanto tale" e "uomo politico".
    Personalmente non credo che Tato (il Cavallino pubblico, stavolta voglio intendere) sia in grado di capire qualsiasi cosa che non sia un tornaconto personale.
    Come dire: lui è coerente sempre....con se stesso!

    Molto tempo fa lessi su questo blog dei fatti riguardanti lo IACP: hanno avuto seguito?

    Buona Domenica


Inserisci il tuo Commento