> Re: Re: Obiettivo raggiunto ........ !!!
Meno Rosa di "Fare Ambiente" ha ragione e certamente nessuno crederà fino a quando i fatti ci smentiranno.
Credo che tutti i genitori siamo stanchi di credere a delle promesse. Da due anni rivediamo sempre lo stesso film. Sempre gli stessi attori..... e sempre le stesse lacune.
Dopo che qualcuno si arrabbia....c'è sempre qualcuno che corre ai ripari (vedi conferenza stampa).
Il Consigliere Cavallino mi aveva promesso che tutto era compiuto e per l'ennesima volta si sono verificati casi assolutamente grotteschi nella logica del buon padre di famiglia.
.....la storia continua ....
Secondo me la cosa più grave che mi è successa da quando sono consigliere è avvenuta proprio ieri sera ......
...quando ???
..davanti la porta dell'aula consiliare
.....trovo dei colleghi che stavano chiacchierando tra cui il collega consigliere Cavallino .....
....secondo le norme di buona educazione....mi accingo a stringere la mano per un rispettoso saluto...
(attenzione alla scena)
...inizio dal collega Cabibbo ...mi stringe la mano
continuo con il collega Aurnia...mi stringe la mano
...arrivo dal Consigliere Cavallino .......e questi con le mani nel cappotto mi risponde che non saluta alle persone che lo attaccano in questo modo.....(continua).....non mi sarei aspettato una cosa del genere ......da te
a questo punto completo il giro del saluto e rispondo che non ho bisogno del saluto di quelle persone che non sanno distinguere i ruoli che rivestiamo da quello che siamo come uomini e come persone...
....per me ....è un sacrilegio ...non salutare una persona con la sola scusa ....di aver pensato in modo diverso.
Appena iniziato il consiglio, ho chiesto al Presidente di avere qualche minuto per dare una comunicazione all'intero consiglio.
La dichiarazione è stata questa :
In questa aula spesso mi sono trovato ad attaccare diverse figure, dai dirigenti, ai vari assessori, al sindaco, ai consiglieri ecc.. ..ma tutti i miei attacchi sono andati nella direzione dei ruoli che questi rivestono cioè attacchi dirette alle persone NELLA LORO QUALITA'...e mai ho messo in discussione le loro rispettive onorabilità.
Il CONSIGLIERE CAVALLINO PUO' NON SALUTARE UN SUO COLLEGA CONSIGLIERE PER IL SEMPLICE FATTO CHE QUALCHE GIORNO PRIMA L'HA CHIAMATO IN CAUSA SU UN PROBLEMA CHE ATTANAGLIA LA CITTA' DI MODICA DA OLTRE 2 ANNI (cioè da quando si è esternalizzato il servizio mensa)??
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 26/02/2011 23:35:46
> Un Consigliere che vuore onorare il proprio mandato deve sempre anteporre l'interesse della Città alla suscettibilità di quanti operano per mandato o per compenso nell'Amministrazione Pubblica.
Consigliere Migliore, Lei forse pensava che in quasi tre anni di impegno politico tutto quello che c'era da vedere l'aveva visto.
Purtroppo non è così, ogni giorno si scopre una cosa nuova, e purtroppo, spesso spiacevole.
Non conosco il Consigliere Cavallino, ma sicuramente non ha fatto una bella figura. Dopotutto quell'incarico di Consulente non gli è piovuto dal cielo, ma lo ha ottenuto grazie al salto della quaglia, giustamente solo gli stupidi non cambiano opinione. L'incarico è stato l'obolo pagato dall'MPA e da questo imposto al Sindaco Buscema come consulente.
Ma vorrei chiedere al Consigliere Cavallino, quando Lui era opposizione cosa faceva? Distribuiva tarallucci e vino? Sarebbe il caso che andasse a rileggersi i comunicati al vetriolo che riservava all'amministrazione.
Purtroppo i Signori Politici, e quanti detengono potere, non vogliono rendersi conto che scegliendo di dedicarsi alla Cosa Pubblica o lavorare per Essa, non significa essere immuni da pecche ed errori e per questo soggetti a critiche e verifiche.
Comunque non si rammarichi, forse non è una grande perdita, gli Uomini valgono per le azioni, e queste sono l'unico metro di valutazione.
|