Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Illuminazione pubblica o privata? Da: Darwin

> Mi rifiuto di credere che i sodi dati dai Commercianti di Modica Alti non siano stati spesi effettivamente per l'illumunazione artistica.

Presumo che dei soldi spesi dal Comune nussana cifra sia stata destanata a Modica Alta, e pertanto il contributo di Voi Commercianti è sicuramente servito a coprire i costi delle luci messe nella dimenticata Modica Alta.

Il rammarico più grande è che la presenza dei Consiglieri che vivono a Modica Alte o che ad essa sono legati non produce frutti.

Ormai è da anni che gli investimenti per la Città non sono equilibrati e chi è stata maggiormente penalizzata è la parte alta della Città, lasciata al degrado e alla decadenza.

Ammesso che tali opere saranno realizzate, chiedo al consigliere Migliore, il famoso piano triennale (?) cosa prevede per Modica Alta?

Purtroppo la speculazione detta legge, con i soldi di tutti si valorizza una zona e poi arrivano i costruttori di turno a fare affari,
il tutto col consenso e la lungimiranza degli amministratori, non per niente qualcuno dice che l'economia di Modica è basata agricoltura ed edilizia (forse intesa come agricoltura a Modica Alta ed edilizia altrove).

Pensate a quanti milioni di Euro si intende spendere sulla ex S.S. 115,
pensate alla valorizzazione di chi possiede immobili in quella zona.

Provate a vendere un appartamento o un locale commerciale sito a Modica Alta per acquistarne uno equivalente alla Sorda, Vi renderete conto che la differenza è più del doppio.

Questo messaggio è replicato da: Illuminazione pubblica o privata? da uno che pensa

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento