Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Replica a "Treno Barocco" Da: Fabio Bruno

Ringrazio l'evergreen Darwin per il conforto ed i consigli: consulterò il calendario prima del prossimo evento cui avrò modo di partecipare.

Vorrei replicare al Sig. Vicesindaco Dott. Enzo Scarso alcune considerazioni che mi sembrano alquanto inopporune.
Precisiamo che io forse potrei (il condizionale è d'obbligo) essere solo il primo turista cha ha avuto il coraggio di lamentarsi pubblicamente, Le ricordo che in 136 abbiamo avuto lo stesso trattamento e le medesime impressioni.
Ribadisco che nulla da eccepire abbiamo avuto nei confronti di TrenItalia e della Coop. Etnos (anche se mi è giunta voce, da verificare, che quest'ultima paga alla guida solo una delle due escursioni: o Modica o Ragusa), e se così fosse un ulteriore plauso va a chi ci ha accompagnato a Modica a sue spese, dimostrando serietà e abnegazione qualora ve ne fosse ancora di bisogno.
Preciso inoltre (anche se il fatto in se non è di fondamentale importanza) che la "sbirciatina" non è stata fatta a San Giorgio ma a San Pietro e torno a dire che l'obiettivo è il Viaggio in Treno e non la quantità dei monumenti che si possano visitare.

Per quanto riguarda il servizio navetta, mi permetta di dire che Ella non avrebbe dovuto "contattare" la ditta Abbate, bensì avrebbe dovuto sincerarsi personalmente (tramite opportuno sopralluogo sull'autobus incriminato) della bontà e veridicità delle affermazioni mie (e di altre 135 persone) e del Sig. Abbate, che, è ovvio, non poteva dirle altrimenti se non che l'Autobus fosse "disinfettato" ed "efficiente".

Le lodevoli iniziative di altro genere non mi sembrano poi appartenere a quest'argomento.

Questo messaggio è replicato da: Replica da Email firmata Vice Sindaco Enzo Scarso

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento