ringrazio R.C. per la consulenza da internauta, perchè mi dà l'opportunità di denunciare un "fake" costruito, sicuramente non in malafede, sul sito di RadioRTM. tra i commenti fatti alla Repubblica delle banane del Cons. Migliore ce n'è uno firmato dal blogger "silvio", che non sono chiaramente io.
preciso tra l'altro che non scrivo sul blog di RadioRTM da molti mesi, cioè da quando ho capito che i messaggi vengono storpiati e veicolati in modo opportuno e senza quella onestà giornalistica che ci si aspetta da professionisti regolamentati da un preciso codice etico.
ho scelto di non frequentare più RadioRTM, così come programmi televisivi tipo talk show pilotati (vedi Porta a Porta, Annozero, Ballarò, Matrix) proprio perchè indirizzano le opinioni solo ed esclusivamente in direzione delle volontà del moderatore e non secondo logiche di storicismo.
è così che muoiono certe trasmissioni di massa: alla lunga le masse le abbandonano (quindi share vicino allo 0% e di conseguenza niente più pubblicità che le sovvenzioni).
silvio (quello di sempre)
|