> Hai pienamente ragione,Libero. Hai la mia solidarietà. Ho vissuto questo schifo per quasi vent'anni. Adesso per mia fortuna non abito più in questo posto dimenticato dallo stato. Ma se potrò,con le mie debolissime capacità,continuerò a lottare anche per gli altri. Le idee non mancano. Non arrendiamoci,dovrà vincere e trionfare lìordine e la giustizia. Siamo in un paese democratico e l'arma del cittadino deve essere la denuncia anche del più piccolo e banale sopruso.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 23/09/2010 23:19:39
> Sono d'accordo con R.C., i disagi de mercato di Modica Alta li può capire solo chi vive o ha vissuto nel quartiere. Basti pensare a chi abita nelle strade coinvolte che è costretto a non parcheggiare sulla strada vicino casa o addirittura a non mettere la macchina nel garage perchè rischia di non poter uscire durante le ore di mercato.
Non è confortante pensare che ogni 15 giorni o addirittura ogni settimana debba essere privato delle mie libertà, delle mie normali abitudini per un mercato che mi ringrazierà a fine giornata lasciandomi in dono rifiuti di ogni tipo.
Non bisogna arrendersi, aspettiamo che arrivi il nuovo assessore e vediamo se intende rispettare l'impegno preso dal suo predecessore, se non succederà nulla si possono sempre ipotizzare azioni di forte risalto nella stampa e nell'informazione.
Sono sicuro che se ne verra fuori.
|