Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Mercato irregolare su strada di v.le Manzoni : Vincitori e vinti. Da: Libero

> ho smesso di scrivere le mie opinioni sul mercato di viale manzoni il giorno dopo il sit-in di protesta.Nessuno e dico nessuno vuole prendersi a cuore questo problema che da anni affligge i residenti del quartiere.Come al solito gli ambulanti continuano a farsi i cazzi suoi a discapito dei residenti che ogni 15gg devono sopportare l'incivilta di questi signori che predicano bene ma razzolano male.IL MERCATO DEVE ESSERE SPOSTATO IMMEDIATAMENTE. Questa è l'unica soluzione che nessun politico vuole affrontare.I vigili se ci sono o non ci sono è la stessa cosa.Le multe non esistono,il consigliere Migliore si stancau di fare riprese con la sua videocamera e l'amministrazione comunale è un totale fallimento.L'unica soluzione?CAMBIARE CASA E SCAPPARE VIA DA MODICA ALTA E DA QUESTO SCHIFO DI MERCATO perchè se ancora non l'avete capito il mercato di viale manzoni resterà per sempre e non ci sarà mai nessuna regolamentazione perchè che dovrebbe far rispettare la legge e le regole SI NI FUTTI ED è INCAPACE.Questa è la cruda verità,COME HO DETTO ALTRE VOLTE, MI VERGOGNO DI VIVERE A MODICA ALTA ED ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTI POLITICANTI.

Questo messaggio è replicato da: Mercato irregolare su strada di v.le Manzoni : Vincitori e vinti. da Schiavo senza catene

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: R.C. in data 23/09/2010 20:43:44
    > Hai pienamente ragione,Libero. Hai la mia solidarietà.
    Ho vissuto questo schifo per quasi vent'anni.
    Adesso per mia fortuna non abito più in questo posto dimenticato dallo stato. Ma se potrò,con le mie debolissime capacità,continuerò a lottare anche per gli altri.
    Le idee non mancano.
    Non arrendiamoci,dovrà vincere e trionfare lìordine e la giustizia.
    Siamo in un paese democratico e l'arma del cittadino deve essere la denuncia anche del più piccolo e banale sopruso.


Inserisci il tuo Commento