Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: ...ancora sul Piano Paesaggistico Da: Guido Fortunato

> Veda Dottor Guccione, il nostro Geometra in età avanzata, è in pensione e difende, malgrado tutto, una corporazione.
Non si rende conto che i tempi sono cambiati e non si rende neppure conto che oggi l'edilizia è in mano a speculatori nella migliore delle ipotesi. Non creano neppure benessere nel territorio, i materiali li acquistano in fabbrica e strozzano gli artigiani che lavorano per loro.
Lui forse non sa o fa finta di non sapere che oltre ai danni ambientali, quello è un settore con un tasso di evasione fiscale elevatissimo, dove girano enormi pagamenti in nero e pertanto è facile far sparire soldi di poco lecita provenienza, pensi alle mazzette riscosse dai politici.
I nostri politici investono ancora sul mattone e fanno buoni affari, acquistano immobili a prezzi stracciati perchè i soldi dati in nero non si vedono, pertanto il piano paesaggistico è per loro un grosso problema. Dategli almeno il tempo di trovare nuove soluzion per continuare ad arricchirsi senza destare sospetti.

Questo messaggio è replicato da: ...ancora sul Piano Paesaggistico da Biagio Guccione

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Iabichella Marco in data 19/09/2010 00:58:44
    > Sig. Fortunato e Dott. Guccione io credo che voi non viviate nel nostro territorio e oltremodo non avete capito che il nostro territorio è diventato vittima di una diatriba politica;basti vedere che la zona di Vittoria è bianca e quindi è possibile installare all'infinito impinati fotovoltaici e invece la nostra zona tutta bandita;attenzione ormai si possono costurire complessi abitativi nel centro di una campagna cioè appartamenti inc campagna.un assurdo dell'assurdo.
    Se forse non ho capito molte cose, vi prego di spiegarmi meglio come stanno le cose.


Inserisci il tuo Commento