Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Comunicato Stampa Da: fra' campanaro

> L'Onorevole Drago precedentemente e l'Avvocato Scarso appena ieri hanno ammesso che le Amministrazioni che si sono succedute da fine millennio ad oggi non hanno brillato per economia e correttezza di bilanci, Lei, Signor Torchi, insiste nel santificare quanto svolto durante i Suoi mandati.
Voglio solo ricordarLe due dei regali che Lei ha lasciato ai Modicani,
la Multiservizi, architettura di estenalizzazione veramente edificante, che ha reso felici, per non dire altro, i soci privati e gli assunti e il costo dei rifiuti, una esternalizzazione fittizia, cento i nuovi assunti a carico del Comune e la discarica chiusa senza aver trovato alternative.
Ad onor del vero c'è da dire che solo grazie ad un'opposizione inestistente e connivente, che oggi amministra, questo è stato possibile, ma il fatto che siate Tutti colpevoli non vi rende Tutti innocenti.
Lei non ha operato da buon amministratore, ha dopato il sistema senza tener conto delle conseguenze, mi auguro che i Modicani non siano tentati dalle Sue ammalianti osservazioni e che Lei non sia tentato di ritornare a Palazzo San Domenico.

Questo messaggio è replicato da: Comunicato Stampa da Email firmata Piero Torchi

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento