Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: mi intrometto Da: Fausto Righi

> Gentile elettore, non ho motivo di dubitare di quello che dice, ma non ho nemmeno le prove per verificarlo. Quindi non posso formulare giudizi. La persona che lei cita sarà sicuramente splendida , ma io appartengo alla categoria dei San Tommaso e prima di dare un voto ho bisogno di rendermi conto.
La fede, che proprio perché fede è cieca, appartiene alla sfera religiosa, non a quella politica.Cordialmente.

Questo messaggio è replicato da: mi intrometto da elettore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: elettore in data 07/08/2010 13:13:52
    Esimio Sig. Fausto Righi, fa bene lei ad imitare San Tommaso, di cui sono uno strenuo sostenitore (magari avremo modo di disquisire sui meriti del Suo dubitare all'interno del significato cattolico).
    Credo che lei si riferisca al Cons. D'Urso quando parla di "splendida persona citata". Non arrivo a questo punto di considerazione dell'Avvocato in questione, tuttavia lei ha colto nel segno: di Migliore sappiamo tutto (o quasi) e possiamo renderci conto del suo valore AMMINISTRATIVO; di D'Urso non traspare niente (o quasi) e dovremmo intuire il suo valore politico e amministrativo dai suoi "discreti silenzi" (che, per onor di cronaca, non dovevano essere tali, visto che in campagna elettorale aveva promesso, lo ricordo bene, di tenerci informati mensilmente sull'operato dell'amministrazione, chiunque ne fosse uscito vincitore ).
    Purtuttavia è un alleato politica di Migliore, come lo sono gli altri del PDL, e pertanto ho motivo di pensare che Migliore sia solo la Testa d'Ariete di una più complessa macchina da guerra, se mi passate l'allegoria.

    Io ho un sogno: che i nostri giovani politici possano divenire tutti dei "Giovanni Migliore", il quale, nel mio sogno, giornalmente vede i frutti del buon governo e quelli del cattivo governo rappresentati così mirabilmente nelle "Allegorie" di Ambrogio Lorenzetti;
    in fondo dopo 7 secoli poco è cambiato e tanto abbiamo da apprendere dalla nostra storia.

    P.S.
    ammiro il suo stile letterario.

    elettore


Inserisci il tuo Commento