carissimi Darwin e gino ro' mugghifulu, scusate se mi intrometto nel vostro dialogo: ma che è cominciata già la campagna elettorale? personalmente stimo tanto il Cons. Migliore e il Cons. D'Urso. Li conosco entrambi abbastanza per permettermi di dire che il loro modo di fare politica è tanto diverso nei modi quanto uguale nel fine.
molto votato alla e-politik il primo e tanto riservato da sembrare latitante il secondo, con una politica da ancient-regime.
tuttavia molto concreti e votati al bene comune da sembrare le due facce della stessa medaglia.
Noi non lo sappiamo, ma è probabile quanto intuibile che i due facciano già squadra, siano già in sintonia, per cui noi popolo votante vediamo solo ciò che appare all'esterno (il Cons. Migliore), e, giocoforza, non notiamo il lavoro svolto da chi stà dietro le quinte (il Cons. D'Urso).
Allora non preoccupiamoci tanto di tifare per l'uno o per l'altro, piuttosto tifiamo per la città, per un nuovo corso amministrativo più che politico.
con stima, un elettore.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Fausto Righi in data 07/08/2010 12:20:31
> Gentile elettore, non ho motivo di dubitare di quello che dice, ma non ho nemmeno le prove per verificarlo. Quindi non posso formulare giudizi. La persona che lei cita sarà sicuramente splendida , ma io appartengo alla categoria dei San Tommaso e prima di dare un voto ho bisogno di rendermi conto.
La fede, che proprio perché fede è cieca, appartiene alla sfera religiosa, non a quella politica.Cordialmente.
|