> Uno che non capisce, siamo in due a non capire.
Vuole essere così gentile da aiutarmi a capire perchè nella home page della multiservi alla voce "operazione trasparenza" (scelta veramente azzeccata) troviamo l'organigramma aziendale che non corrisponde alla realtà, infatti lì troviamo scritto che il Direttore Tecnico costa all'ente la somma di € 55.468,18 (grazie al Consigliere Migliore sappiamo che il costo è ben diverso, ossia € 104.000,00). Se chi l'ha redatto non capiva la differenza fra netto e lordo dobbiamo presumere che tutto l'organigramma non corrisponde a realtà e pertanto tutte le figure presenti in tale organigramma costano realmente quasi il doppio di quello scritto, se così non è ci dia una spiegazione.
Poi vorrei capire le differenze ed il carico di responsabilità fra un direttore tecnico di una società partecipata e un dirigente dell'Ente Comune e se tali differenze giustificano la differenza di costo.
Mi fermo qui per non appesantire il Suo lavoro se vuole rispondermi.
Infine col dire "Il Consigliere Migliore è un'ottimo critico ma un poco politico." Lei pensa di sminuire le qualità del Consigliere, e non si rende conto che rafforza il Suo operato, perchè è risaputo che i politici, come li intende Lei, amano il consenso e non la verità dei numeri. Provi ad immaginare come critico della multiservizi il Signor Torchi, o tutti quei politici che si sono succeduti nell'amministrarla, il risultato sarebbe sicuramente diverso, forse più consono alle Sue esigenze.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: salvo in data 27/07/2010 10:34:13
> Caro Signor Darwin la sua risposta la potrebbe trovare, domandando al Signor Consigliere Comunale Paolo Nigro, capogruppo dell' U.D.C., che al tempo della Dirigenza del Sign. Rossi, se non sbaglio era il Presidente, è pertanto sicuramente in Consiglio di Amministrazione, l'Amministratore Delegato proponeva è metteva ai voti, avvenuta la votazione favorevole, col benestare di tutti, ne usciva la figura di Dirigente.
Cosa voglio dire, non per sparlare qualcuno, ma per dire che allora ex Presidente Nigro, siccome deteneva la Maggioranza in Consiglio di Amministrazione , poteva è doveva fermare tutto questo, perchè si andava nella strada di aumentare il deficit della Società stessa, è rafforzare l'operato del Sign. Rossi, e diminuendo invece l'aumento di ore, o di salari ,a favore dei Lavoratori.
|