Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: ricapitoliamo Consigliere Zaccaria Da: Giovanni R.

QUESTO SITO STA DIVENTANDO UN POLLAIO,VI INFORMO CHE E' IL SITO DEL CONSIGLIERE MIGLIORE E POTRESTE FINIRLA TUTTI,DARWIN,PSICOLOGO,MOTUKA,FIGLIA DELLO PSICOLOGO ED ALTRI ANCORA, DI SPORCARE NON MERITATE QUESTO SPAZIO.
CONSIGLIERE MIGLIORE,QUALCUNO CONTINUA AD IMBRATTARE IL SUO SITO,PRIMA ERA FONTE DI INFORMAZIONE,ORA E' GOSSIP POLITICO,META DI PERSONAGGI CHE SI NASCONDONO DIETRO NOMIGNOLI O REPRESI CHE SI SFOGANO.
ANDATE A ROMPERE IN UN ALTRO POSTO,QUESTI CONTINUI POST,NON FANNO ALTRO CHE OFFUSCARE QUANTO DI BUONO FA,IN TERMINI DI LAVORO ED INFORMAZIONE,MIGLIORE.
FINITELA,QUESTO E' UN COMPORTAMENTO MALEDUCATO E POCO RISPETTOSO DI UNO SPAZIO PRIVATO,PER CERTI VERSI.
CONSIGLIERE,PRENDA PROVVEDIMENTI O QUESTO SITO SARA' META DI REPRESSI,CONSIGLIERI CHE SI NASCONDONO DIETRO A NOMIGNOLI E GENTE CHE SCONOSCE LA PAROLA RISPETTO,LA PAROLA EDUCAZIONE E LA PAROLA EDUCAZIONE.DI QUESTO PASSO,LE VISITE ANDRANNO SEMPRE A DIMINUIRE.QUANDO VADO SUL SITO,ESCO SUBITO POICHE' C'è TROPPO POPULISMO.

Questo messaggio è replicato da: Re: ricapitoliamo Consigliere Zaccaria da Giorgio Zaccaria

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Razzio del Diccio in data 26/06/2010 20:10:34
    > Signon Giovanni R.
    Impossibile darle risposta.
    Il Consigliere Migliore dà voce a tutti, anche a Lei.
  • Commento inviato da: una iena in data 26/06/2010 20:35:47
    > BASTA PARLIAMO DI COSE PIù SERIE.

    Marina di Modica. L’ambulanza non arriva, gli utenti chiamano la polizia
    scritto il 26 giu 2010 nella categoria: Cronaca
    Pubblicata alle ore 20:13:35 - Fonte: redazione - 9 letture - nessun commento.


    Ci potrebbero essere risvolti giudiziari nella vicenda denunciata da una famiglia di turisti in vacanza a Marina di Modica che ha dovuto chiedere l’aiuto della polizia per far si che l’ambulanza si portasse nella frazione poichè un vacanziere si era sentito improvvisamente male. Secondo quanto raccontano i testimoni, quando l’uomo si è sentito male, è stato chiamato il 118 ma e, come consueto, l’operatore di centrale ha chiesto che tipo di sintomi avesse l’interessato: sudorazione, spossatezza e dolori. La risposta sarebbe stata: “Non è un codice rosso per cui potete provvedere direttamente a trasportarlo all’Ospedale Maggiore”. Non riuscendo i presenti a comprendere quali fossero i reali problemi della persona che stava male e visto che questi sembrava peggiorare, qualcuno ha pensato di telefonare alla polizia. Spiegati i motivi, dalla questione si è interessato direttamente il Commissariato di Modica e l’ambulanza si è portata nella frazione balneare ed ha provveduto a trasportare l’uomo al Pronto Soccorso del nosocomio di Via Aldo Moro dove è stato sottoposto agli accertamenti urgenti. Secondo i parenti, i medici, che lo hanno ricoverato in reparto, avrebbero detto che se fosse passato altro tempo, per il malcapitato sarebbero potute sopraggiungere complicanze spiacevoli.



Inserisci il tuo Commento