Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Re: VERGOGNA AL QUADRATO !!!! Da: Libero

> Intanto io non sto zitto per il semplice fatto che ad oggi per fortuna siamo ancora in un paese LIBERO e democratico,quindi moderi i termini e stia più ATTENTO caro mio "cittadino attento" che dimostra di non esserlo.Se lei non ha capito il mio libero commento allora io non posso farci nulla e se poi non condivide ciò che io scrivo è liberissimo di pensarla diversamente da me.Il voi era riferito ai consiglieri che sono entrati in aula (tralasciando il consigliere Migliore che sono sicuro è in buona fede) semplicemente per creare questo teatrino e mettere in discussione la politica dell'amministrazione.Visto che ad oggi dopo quasi 2 anni l'opposizione non riesce a fare nulla di veramente serio per questa città mettono in atto delle imboscate povere e squallide a spese nostre e di tutta la città.QUESTO è IL MIO LIBERO PENSIERO.

Questo messaggio è replicato da: Re: Re: VERGOGNA AL QUADRATO !!!! da Un cittadino attento

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: vedetta in data 25/06/2010 18:43:07
    > mai visto consiglieri comunali parlarsi attraverso un blog
    vergognatevi!!!!!!
    penso solo che fate politica solo con la presenza fisica,decidono altri per voi .
  • Commento inviato da: la suerte in data 25/06/2010 18:52:24
    > Decidono altri per voi...Facisti a scupetta ri l'acqua caura.Sono diversi i pupari che muovono le fila e decidono.
  • Commento inviato da: mister in data 25/06/2010 19:05:34
    sig. Libero, non dica che l'opposizione in questi due anni non è riuscita a fare nulla per Modica xkè rischia di dire delle stupidagini.Tra qualche settimana tutti si trasferiscono a Marina di Modica e quindi come ogni anno l'opposizione e i vari consiglieri scienziati,si occuperanno per tutta l'estatedelle passerelle sulla spiaggia e delle doccie.Questo lei non lo chiama impegno politico o proposte essenziali per la comunità???
  • Commento inviato da: Un cittadino attento in data 25/06/2010 19:35:34
    > Libero, non mi sono spiegato. Parli pure quanto vuole, come tutti. Però abbia il buon gusto di non premettere che non sa. Lo ha detto proprio lei. Quando non si sa, a casa mia si sta zitti, è una semplice questione di onestà intellettuale. Altra cosa; se una persona non capisce può essere che chi ha parlato per primo non si sia saputo spiegare. Mi sono spiegato? Grazie.


Inserisci il tuo Commento