Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: VERGOGNA AL QUADRATO !!!! Da: Un cittadino attento

> Forse non ho capito. Intanto, se lei non sa il perché, è lei a dirlo, farebbe bene a stare zitto. Ha il coraggio di dire:”Io sono sempre critico con questa amministrazione …. ma su questo argomento avete toppato”. Avete toppato a chi si riferisce? Prima dice che non sa e poi condanna. Secondo me ha toppato lei. Perché parla senza sapere. Perché in quella seconda persona plurale, nel voi, sta mettendo o si potrebbe capire che sta mettendo qualcuno che neanche da lontano merita una simile insinuazione. Lo ripeto, forse ho capito male, forse lei non si è spiegato bene. In ogni caso lei si autodichiara talmente in gamba da dire al Consigliere Migliore che non ha capito dove sta il vero squallore. Quindi lei, caro il mio Libero, che dice di non sapere, lei lo sa. Questo è un miracolo!Adesso capisco meglio perché la città si caratterizza per le cento chiese. Perché vi avvengono i miracoli:"A Modica, chi non sa, sa". Quindi giudica e offende. Non le dico quello che si merita perché dopo questa figuraccia dovrebbe arrivarci da solo, lei che sa di non sapere.

Questo messaggio è replicato da: Re: VERGOGNA AL QUADRATO !!!! da Libero

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Libero in data 25/06/2010 18:24:58
    > Intanto io non sto zitto per il semplice fatto che ad oggi per fortuna siamo ancora in un paese LIBERO e democratico,quindi moderi i termini e stia più ATTENTO caro mio "cittadino attento" che dimostra di non esserlo.Se lei non ha capito il mio libero commento allora io non posso farci nulla e se poi non condivide ciò che io scrivo è liberissimo di pensarla diversamente da me.Il voi era riferito ai consiglieri che sono entrati in aula (tralasciando il consigliere Migliore che sono sicuro è in buona fede) semplicemente per creare questo teatrino e mettere in discussione la politica dell'amministrazione.Visto che ad oggi dopo quasi 2 anni l'opposizione non riesce a fare nulla di veramente serio per questa città mettono in atto delle imboscate povere e squallide a spese nostre e di tutta la città.QUESTO è IL MIO LIBERO PENSIERO.
  • Commento inviato da: uno ca a sapi lonca in data 25/06/2010 18:35:20
    Caro "cittadino attento" scommetto che lei è uno di quei consiglieri che ha preso abusivamente il gettone di presenza e oggi ha anche dei rimorsi??Non capite che ormai siamo arrivati alla frutta?che si deve ritornare a votare e che i soliti noti della politica devono andarsene e dare spazio a che è seriamente interessato a risolvere i problemi della città?Ricordo a tutti che sulla questione rifiuti, il consigliere Migliore è stato lasciato solo dalla sua parte politica,la stessa che oggi grida alla vergogna.
  • Commento inviato da: Libero in data 25/06/2010 18:47:57
    > Consiglio comunale di Modica rinviato a stasera. Alla prima votazione manca il numero legale.
    scritto il 24 giu 2010 nella categoria: Politica


    Presenti 16 consiglieri il consiglio si apre con un quesito all’assessore al Bilancio sulla mozione Giarratana per la definizione agevolata dei verbali per violazione al C.d.S.
    L’Assessore Sammito replica sostenendo che l’argomento, sul quale diversi gruppi hanno a suo tempo espresso posizioni discordanti, va inquadrato nell’ottica del conto consuntivo del 2009 che presto arriverà in consiglio.
    Il consigliere del Pdl Bartolo Azzaro stigmatizza l’assenza del dirigente e dell’assessore all’urbanistica in ordine a materie inerenti le varianti al Prg e oggi in discussione.
    Il Presidente del consiglio comunale propone l’anticipazione del punto relativo all’approvazione del nuovo regolamento per il servizio di trasporto funebre nell’ambito del territorio comunale.
    Essendo dodici i presenti e mancando il numero legale la seduta viene rinviata di un’ora.
    Alla ripresa essendo quattordici i presenti il consiglio viene rinviato di ventiquattro ore, ovvero stasera, alle 20

    Chi sono i consiglieri che hanno fatto mancare il numero legale nella seduta del giorno prima????Diciamola tutta la verità invece di fari sti pupiati
  • Commento inviato da: peppe ra costa in data 25/06/2010 19:13:51
    > Ma ri unni sciu chistu???lei sa ma non sa...Ma viri ca e ancora iuornu caro mia cittadino attento.Su i setti e già si rommi??


Inserisci il tuo Commento