Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: il consigliere Migliore si è arrabbiato Da: Darwin

> Caro Lettore, anche per Te penso sia nostro dovere offrirti un caffè,
facci sapere se và bene un bar del centro o se lo preferisci di periferia, però non prenderne troppi potresti avere dei disturbi.

Il fatto che il Consigliere Migliore "si è arrabbiato" può stupire una mente fine come la Tua, ma non chi lo conosce.

Da quello che scrive Cannatella, e Tu sottoscrivi , si capisce che siete intrisi di politica da marciapiede, pertanto la Vostra analisi non fa una piega, non riuscite ad andare oltre, persone come Migliore sono per Voi barriere insormontabili, come lo erano le colonne d'Ercole per i greci, difficilmente potreste imitare Ulisse.

Purtroppo non riuscite nè a distinguere nè a separare il grano dall'oglio ( se non capite il significato Vi dico di interpretarlo come l'amore e la sua negazione), ma non ponetevi troppi problemi, siete in buona (o cattiva sic!) compagnia.

Il Consigliere Migliorese se commette degli errori, sono dovuti alla sua genuinità e allo spirito di abnegazione messo nel Suo impegno politico, se questo è un difetto lo preferiamo ampiamente alle logiche del Palazzo.

Vi racconto una storiella per farVi capire meglio.

In un villaggio da troppo tempo non pioveva, la siccità stava riducendo i terreni come il viso, segnato dagli anni, di un vecchio.
Il prete invita tutti gli abitanti a recarsi in chiesa per pregare affinche la pioggia arrivi abbondante.
La domenica la chiesa è gremita, il caldo è insopportabile, tutti sono in sandali e maniche corte, solo una bambina sembrava fuori luogo, aveva gli stivali di gomma, una mantellina di plastica e l'ombrello.

Meditate gente, meditate.

Questo messaggio è replicato da: il consigliere Migliore si è arrabbiato da Lettore

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento