Impegni di lavoro ahimè mi trattengono fuori Modica e di conseguenza,non posso che affidarmi al resoconto di alcuni amici ed alle riprese TV. Se fossi stato presente,ed è quello che ho ribadito agli amici,è come mai non ha pensato bene di rendere utili le obiezioni da lei sollevate. Nessun dubbio su quanto fatto,qualche dubbio sul modus operandi,ma c'era un modo per "inserire" le correzioni da lei evidenziate e successivamente approvare il bando "CORRETTO"? Questo mi chiedo. Le sue osservazioni sulle ore di studio,sulla famiglia,sul lavoro a me importano poco poichè nessuno la obbligata a candidarsi e per fare ciò,bisogna mettere in conto che parecchio tempo verrà sottratto ai propri imPegni,hobby ed altro. I sacrifici di cui parla lei,relativamente alla famiglia,sono gli stessi che fanno tanti padri di famiglia e che magari sono costretti a vedere i propri figli una volta al mese,di certo non potrei rinfacciare ai miei figli che per colpa loro son dovuto andare a lavorare fuori,ho messo su famiglia e di conseguenza ho accettato i rischi che comporta e da,tale ruolo.
QUANDO LEI DICE QUESTO:
"Anzi le voglio ricordare che in quella sede , sia il Dirigente scienziato, sia l'assessore, sia il Sindaco e sia il Rup dell'Ato mi hanno tempestato di telefonate perchè volevano il mio lavoro.
BUFFONI
Perchè volevano il mio lavoro e le mie ricerche.....per aggiornare il bando è appioppare ai Modicani un bando che impegnava la citta per 60.000.000,00 di euro per 7 anni."
NON FA ALTRO CHE CONFERMARE TUTTO CIO' CHE MI HANNO RIFERITO OVVERO CHE,SI POTEVA ESSERE PIU' PRODUTTIVI E PIU' PROTESI AL BENE DELLA CITTA'. RIGUARDO IL FATTO CHE LEI ABBIA PORTATO TUTTO IN CONFERENZA E CHE LEI ABBIA FATTO DI TUTTO PER FAR RECEPIRE,EVIDENZIARE GL ERRORI NELLE SEDI OPPORTUNE,NON HO ELEMENTI PER CREDERE CIO',ANCHE PERCHE' NON SI HA MODO DI SENTIRE L'ALTRA PARTE E MAGARI CONFERMARE IL FATTO CHE IL DIRIGENTE,L'ASSESSORE E LA COMMISSIONE,SIANO STATI "SORDI" ALLE OBIEZIONI SOLLEVATE. LEI HA PENSATO INVECE ALLA VISIBILITA',FERMO RESTANDO LE ORE DI STUDIO E LAVORO PER LE QUALI PROPORRO'
Torno a ribadire quanto detto prima. Io avrei gestito la cosa in maniera più produttiva e meno polemica.
Lo sfogo,lo tenga per se,se non è in grado di accettare chi la pensa diversamente,torni al suo lavoro piuttosto che condire il suo SFOGO con buffone,dirigente scienziato ed altro espressioni tristi. Torno a dire:il suo lungo,attento,meticoloso e profondo lavoro,poteva avere conclusione migliore,efficacia maggiore e fine più utile. Bene la ricerca,bene lo studio,bene il tempo dedicato a tale argomento,MALE l'utilizzo fatto di tutto il lavoro svolto.... Un giorno sarà Sindaco o comunque amministratore,glielo auguro di cuore.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Giuseppe Cassarino in data 18/06/2010 12:31:14
> Sig.Cannatella lei sarà sicuramente un di sinistra.
Quando c'è qualcuno che ha le palle ed in grado di smontarvi tutti i vostri altarini, allora diventante delle bestie.
Avrei piacere di capire dalla sua onniscenza contradeduzione quali sono i consiglieri comunali che dedicano questo tempo ai lavori consiliari.
Potevamo dire Migliore è all'inizio, ma i fatti a quanto mi ricordo dicono il contrario ad esempio i mercati dei contadini e i regolamenti dei fuochi, gli errori negli statuti o nei bilanci e cosi via.
Io sono stato un suo elettore e come tale lo seguo e sono orgoglioso di avergli dato il mio voto. Non ha mai tradito la mia fiducia e apprezzo con grande gioia la sua trasparenza nel lavoro consiliare.Ormai sono convinto di conoscere benissimo il consigliere anche nella sua vita privata poichè tutto passa dal sito. Pazienza per lei.Fortunatamente modica è fatta di 60000 teste si spera pensanti.
- Commento inviato da: Dottor Jekyll e Mr. Hyde in data 18/06/2010 12:44:21
> Fortuna che Saro Cannatella C'E', anche se Lui non E'.
Effettivamente le Sue osservazioni sono molto pertinenti, non è una voce stonata nel coro. Lui Vi segue anche quando è lontano.
Consigliere Migliore, hai voluto la bici? Bene, adesso pedala. A Saro Cannatella non frega niente se nella Tua ci sono le rotelle.
|