Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Al mercato.....manca la presenza dello Stato . Da: Darwin

> Tutte le opinioni sono rispettabili ed è impossibile accontentare Tutti. Per questo motivo lo Stato legifera, per regolamentare il vivere di una Comunità. C'è la volontà politica di mantenere il mercato in viale Manzoni? Bene, le Istituzioni si assumino l'onere di far rispettare le Leggi vigenti. Solo nel rispetto di tali Leggi, i Cittadini possono vivere con dignità. Il non rispetto porta all'esasperazione e si cerca di tagliare il problema del contendere alla radice senza accomodamenti.
Ognuno di Noi deve cedere qualcosa, ma è altrettanto vero che deve ricevere qualcosa.
Gli Ambulanti sono una categoria strana, tutti piangono miseria e sono pochi quelli in regola, spesso sono maleducati e lasciano sporcizia che mai vorrebbero vicino a casa Loro.
Il discorso abusivi sta tutto qui: se io sono un ambulante abusivo o comunque non in regola (quindi menefreghista di ogni Legge), vado dove non ci sono controlli perchè non rischio sanzioni o sequestri di merci e mezzo. Pertanto il peggio degli ambulanti si trova dove non c'è legge.
In quale Città non esiste controllo? A Modica, dove le Amministrazioni vivono lontani dai Loro elettori, non li rispettano e provocano con estrema leggerezza continui disagi ai propri Concittadini.
Questa Amministrazione non avendo soldi da spendere avrebbe poturo rendere un servizio alla Città mettendo ordine in tante cose e fra queste anche il mercato di Modica Alta. Purtroppo non è così e non si tratta di destra o sinistra, ma di qualità degli Uomini.
Più che un referendum farei un sondaggio: tutti gli amministratori (Sindaco, Assessori, Consiglieri, Dirigenti) sono in crociera e la nave che li trasporta sta affondando chi salvereste sulla Vs piccola e unica scialuppa?

Questo messaggio è replicato da: Re: Al mercato.....manca la presenza dello Stato . da libero

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento