Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: consiglio comunale del 5-5-2009 Da: giorgio

> Ritengo molto sagge le considerazioni esposte sia dal Sig. Peppino Indelicato ovvero della lentezza del consiglio dovuta anche (ma mi permetto di non essere d'accordo sul "soprattutto") agli "interventi ostruzionistici e pretestuosi della vostra opposizione sterile" ed allo stesso tempo ritengo molto vere e sostenibili le considerazioni di Silvio e l'ottimo lavoro portato avanti da Giovanni Migliore.
Vorrei sommessamente suggerire un volo un pò più alto e tornare a pensare "fortemente" al bene comune. Un viaggio in un luogo ideologico dove si può trovare ancora qualcuno che spassionatamente faccia politica solo per il gusto di migliorare anche se minimimante questo mondo.
L'invito è quello di liberarsi dalle logiche di appartenenza partitica per ritrovare all'interno del consiglio comunale stesso una serie di persone capaci di guardare senza preconcetti i problemi reali ed anzichè perdere del tempo ad addossare colpe a questo o a quello siano in grado di aprire in città un dibattito vero attraverso anche l'occupazione democratica del consiglio comunale per affrontare un problema alla volta e girare pagina solo quando il problema stesso non abbia trovato soluzione.
Volete un suggerimento?: Piano regolatore ebbene non mi interessa perchè non si approva se però ritengo che lo sviluppo ordinato della città possa passare attraverso l'approvazione dello strumento urbanistico, faccio da consiglire comunale un oridne del giorno ed invito la cittadinanza ad occupare insieme ai consiglieri più coraggiosi l'aula consiliare fino a quando lo strumento urbanistico non venga approvato.
Liberiamoci dalle logiche di appartenenza partitica e tiriamo fuori l'ascia pacifica del fare.
Grazie

Questo messaggio è replicato da: consiglio comunale del 5-5-2009 da peppino indelicato

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento