Caro Giovanni, ti scrivo manifestando l'ammirazione che ho nei tuoi confronti e che fino ad ora mi sono tenuta tutta per me. difronte ai fatti da te denunciati e che, mi perdonerai il mio scarso aggiornamento, ho saputo solo stasera da mio padre, ritengo che la tua presa di posizione è molto ferma e risoluta, come dovrebbe essere quella di un cittadino che vede lesi i propri diritti: e qui parliamo di diritto alla salute, che non è poco! ho deciso di scriverti questo messaggio perchè appoggio in pieno il tuo impegno,che è prima di tutto personale, ma deve essere anche politico per poter salvaguardare il bene di tutti. penso che il sistema che circonda si possa cambiare piano piano, e già il fatto di poter denunciare e porre all'attenzione pubblica un fatto simile, è un passo importante verso il cambiamento. buon lavoro
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 27/04/2009 00:51:09
> Cara Marilin ti ringrazio per le tue belle parole,ma cerco o meglio mi sforzo di non lasciare solo parole, tutte le cose che proponevo a chi doveva scegliermi nella competizione elettorale.
A dire la verità non pensavo che era così difficile ma sono convinto che grazie alla forza degli amici che mi circondano di certo qualche piccolo risultato possiamo ottenerlo.
In particolare proprio a Te,devo l'idea di questo blog.
<b>Il tuo intuito nel propormi la realizzazione di un sito che mi desse la possibilità di interagire con le persone, è stata geniale.</b>
Invito a te cosi come a chiunque di aiutarmi a migliorare.
Grazie di cuore.Giovanni
P.S.= Ricordo agli amici che Marilin è una Dottoressa in Scienze delle Comunicazione che lavora a Bruxelles e a Palermo.
Modica ha bisogno di questi "cervelli".Non lasciamoli scappare......
|