> Cara Concetta tu non sai quante volte ti ho pensato oggi.Sono dispiaciuto di non avere avuto il tempo di richiamarti. Sono convinto che il tuo apporto è determinante in questo lavoro certosino di casi di malsanità. DOBBIAMO DARE VOCE AI POVERI DI PAROLA. Le persone che tu mi hai segnalato,già li ho contattati a presto gli farò una visita a casa. Ti voglio dire sia a te che a tutti gli amici del blog, che a giorni sto preparando una Petizione On-Line sul caso della MALSANITA'.
Sono convinto che tutti mi darete una mano a tal proposito. Io cercherò in questi due giorni di farcela a preparare la pagina per inserirla nel sito.
Vi prego di sollecitare le persone che hanno subito un torto,una ingiustizia,un atto di menefreghismo, di scrivere per fare sapere agli altri.
Mi raccomando non usate pseudomini o meglio anche se li usate scrivete email certe. Io per ogni messaggio che mi scrivete sulla SANITA',vi invierò una posta elettronica. Se entro le 24 ore non mi rispondete,io cancello il messaggio dal SITO. Saluti Giovanni
|