Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: la mia esperienza Da: giuseppe mirabelli

Sono Giuseppe Mirabelli, modicano disabile a causa di una amputazione alla coscia destra. Mi sento in dovere di intervenire in prima persona per smentire le dichiarazioni che ho letto nei giorni scorsi da parte di una candidata. La suddetta si è permessa di definire Giovanni Migliore come “insensibile alle problematiche dei disabili”. La mia esperienza è invece la testimonianza tangibile del fatto che Giovanni Migliore è un uomo attento ai problemi di tutti, soprattutto dei disabili. E’ una persona che ha messo a disposizione di un semplice cittadino come me il suo ruolo di politico per portare in consiglio comunale, all’attenzione di tutti, il mio problema che è un diritto.

Nel periodo agosto 2009 giugno 2010, per circa dieci mesi, Giovanni Migliore ha incessantemente lottato affinché mi venisse assegnato il posto auto riservato ai disabili a me più congeniale. Ha fatto un lavoro certosino, ha raccolto tanta di quella documentazione nei meandri degli uffici comunali da fare finanche un libro in merito alla piazzetta Pisacane. Giovanni è stato inoltre il promotore di una mozione affinché fossero abbattute le barriere architettoniche in piazza Pisacane che mi impedivano di avere il posto auto a me più congeniale.

Se per caso qualcuno volesse consultare il lavoro svolto dal consigliere Migliore a mio favore lo invito a visitare il blog dello stesso all’indirizzo web: www.giovannimigliore.it alla sezione piazzetta Pisacane.

Sono certo che se Giovanni Migliore avesse ricevuto l’invito dell’anfass lo avrebbe certamente accolto in quanto lo conosco bene. Sono sicuro che Giovanni preferisce lavorare in silenzio per risolvere i problemi, le manifestazioni spettacolari non sono da lui.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Mattia Rapisarda in data 01/06/2013 01:07:25
    > ha ragione il Sig. Mirabelli. La sensibilità' di Giovanni e' fuori misura. Non posso dimenticare la sua attività per una settimana intera a Lourdes come barelliere Dell' Unitals. Io sono stato aiutato x tutto il tempo. Io sono di Catania e non posso dimenticare il suo aiuto assieme al suo amico Nino. Siamo in presenza di uomini unici. Aggiungo che i barellieri che accompagnavano il mio treno erano molto più lavativi.grazie modica.


Inserisci il tuo Commento