Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Perché la soka gakkai è una setta: Da: phantom2010

>quello che mi fa paura dei membri della soka gakkai ,sono i loro paraocchi, non sanno nulla della storia dei seguaci di nichiren,non sanno che e stato un icona dei militari,perché?
Gli hanno propinato la storia dell'abbattimento dello sho hondo come un torto fatto dai religiosi,quando in realtà e stato costruito nella peggior maniera possibile , poco cemento, sabbia di mare non raffinata cioe piena di sale, e altre economie varie....perché?
Non sanno neanche che il daimoku crea dei danni permanenti.....semplicemente perché e un mantra..in altre parole un suono o un verso ripetuto velocemente protratto nel tempo crea..sovraproduzione di adrenaline e endorfine ....non sapete cose? .....su su fate i bravi digitate queste cose su google visto che quando finite di fare daimoku dite che avete una sensazione di dilatazione del tempo, cinque minuti li trovate sicuramente per avere il coraggio di prendere in considerazione certi particolari.........no non lo fate perché appartenete......per essere devi avere coraggio e volerti bene.
E questo che mi fa paura della gente, la facilita con cui si fa prendere in giro.

Questo messaggio è replicato da: Perché la soka gakkai è una setta: da Roberto

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Roberto in data 08/02/2012 20:56:31
    Gentili signore e signori, chi naviga nel mondo di internet sa che dal 31/01/2012 ha chiuso il sito www.splinder.com dove erano memorizzati 2 blog estremamente importanti in particolare
    http://vittimesokagakkai.splinder.com
    e
    http://sokagakkai.splinder.com;

    il primo era a disposizione esclusivamente per dare la propria esperienza agli ex membri; il secondo era oggetto di discussione.
    Un vero peccato in quanto era un bagaglio di esperienze che potevano far aprire gli occhi a persone che frequentano questo movimento o che sono in procinto di farlo.
    In alternativa sono stati creati:

    http://vittimesokagakkai.wordpress.com/

    http://nosokagakkai.blogspot.com/

    a compensazione dei rispettivi blog chiusi.
    I due blog richiede l'e-mail che ovviamente non sarà pubblicata ne ceduta a terzi.
    Chi capiterà da queste parti e vorrà dare un contributo ai due blog sopra sarà cosa gradita.
    Saluti








Inserisci il tuo Commento