Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: il tempo perso dei consiglieri Da: r.c.

> Dietro ogni nickname si nasconde una persona,io mi rivolgo alla persona e non al pincopallino denigratore e qualunquista.
Ho rispetto dl Lei e del suo modo di vedere e criticare le cose,però guarda che si sbaglia di grosso a definire Giovanni Migliore uno strumentalizzatore,forse Lei dice questo perchè le dà fastidio il modo di come affronta alcune problematiche sociali.
Lei forse preferirebbe il tipico politico cinico,incurante dei sentimenti altrui,dedito al proprio interesse ed a quello dei suoi intimi amici. Addirittura lo invita a dimettersi.
La motivazione?
Perchè è un consigliere che si preoccupa che alcuni bambini,o adulti,possano farsi seriamente del male-
Perchè è un consigliere che preferirebbe prevenire un eventuale male,anzicchè curarlo a fatto avvenuto.
Perchè è un consigliere che vede la gente non come futuri suoi elettori, ma come esseri umani da tutelare e proteggere.
Interessarsi dell'incolumità altrui non è mai tempo perso, ma tempo speso bene.
Molte disgrazie,a seguito delle quali parecchie persone hanno perso la vita,imputabili alla fatalità o alla natura, sono invece da addebitare alla superficialità ed alla negligenza dell'uomo,specie di chi riveste il ruolo di amministratore e responsabile di una comunità.
Le frane e gli allagamenti che ogni anno inghiottono decine o centinaia di persone,dal nord al sud , sono la prova tangibile che
la politica becera e di basso profilo non pensa minimamente ad investire sulla prevenzione di probabili eventi calamitosi ma si concentra solo su come espandere o lottizzare un territorio in maniera veloce e disordinata e da ciò trarne più profitto possibile.
E le opere prioritarie di messa in sicurezza,come la pulitura e la bonifica di alvei,sistemare mura di contenimento,rendere antisismici gli edifici scolastici,eccetera... queste sono cose che possono aspettare... tanto non succederà mai niente...
questa è l'opinione più diffusa tra i tanti pinco pallino politici dei quali purtroppo siamo circondati.

Questo messaggio è replicato da: il tempo perso dei consiglieri da pinco pallino firmato P.C.

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento