a quanto vedo non si parla di vergogna VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! direbbe Sgarbi e lo dico anch'io tante parole sono state spese attorno al Project Financing (da ora in poi PF) del Cimitero e ancora TUTTI, non qualcuno, ma TUTTI! vogliono chiudere occhi, orecchie e bocca (come le tre scimmiette omertose) per dare vantaggio personale a se stessi e all'impresa che vincerà l'appalto del PF. ribadisco quanto detto in precedenti post: 1 - il PF del Cimitero non è un PF equiparabile nella forma ad altri più consoni e congrui con la legislazione (tipo scuole, strade e autostrade a pedaggio, palestre, centri sociali ecc.) 2 - in tal senso ci devono almeno essere precise garanzie che il comune SI OBBLIGA a dare loculo in colombaio GRATIS a tutti i cittadini, altrimenti questi pagheranno il loculo non una, non due bensì TRE volte 3 - BASTA CON LA BUFALA DELLA MANUTENZIONE DEL VECCHIO CIMITERO, abbiamo capito tutti che questa riguarderà solo i due colombai comunali e non tutti i colombai fatiscenti di ditte private, società di mutuo soccorso enti morali (parrocchie) e opere pie varie. 4 - aspetto con ansia il Consiglio Comunale Aperto, MA PRIMA CHE VENGA RIPUBBLICATO IL BANDO DI GARA DEL PF, altrimenti l'abbiamo solo presa in c..o per l'ennesiam volta!
Cons. Migliore, Cons. Nigro, a quando un gazebo per il PF del Cimitero?
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Ezio in data 06/08/2011 10:40:30
> ottima considerazione.Credo che l'unica persona presente in consiglio comunale e ripeto l'unica persona che potrà dire qualcosa è e sarà solo il consigliere Migliore.l'unico presente, l'unico che ha studiato le carte e l'unico che senza interessi e senza frontiere ha votato contro il Project financing. Perchè? Mi chiedo ancora,perchè le varie associazioni, i vari sindacati , i vari esperti del no del progetto di finanza non cercano il consigliere Migliore?
Una mia supposizione : il consigliere Migliore è troppo scomodo.E' l'unico che sa bene come funziona il progetto e sarà l'unico che non rimuoverà il suo no.Chi invece proclama contro il no , ha scopi diversi come ad esempio costringere ad essere cercato dalla ditta proponente, scambiarsi qualche favore come ad esempio qualche lavoretto, qualche fornitura ( 40.000.000 di euro lasciano i margini) e poi cambiare opionione cioè piano piano defilarsi e non dire nè no nè si.Consigliere Migliore ammiro il suo grande impegno ma le consiglio , tranne se non vuole fare il KAMIKAZE, di allontanarsi da questo problema.Lo vuole sapere il perchè? Perchè resterà solo anzi super-solo.Auguri.Ringrazio le varie costelaazioni per aver visto una meteora nella politica a Modica.
- Commento inviato da: Meno Rosa "Fare Ambiente" in data 06/08/2011 13:12:40
> Ecco!! questi sono i commenti che fanno cadere le braccia specialmente a chi da anni ed in tempi non sospetti combatte con tutte le proprie forze ed in tutte le sedi istituzionali anche come Presidente della "Carlo Papa" fornendo a tutti dati e documenti e chiedendo anche un Referendum,combatte dicevo questo scellerato "Project-Finanging".Occorre che chi scrive certi commenti si documenti prima di scrivere.Al CONSIGLIERE MIGLIORE GIOVANNI LASCIO IL COMPITO DI DARE LA GIUSTA,COMPLETA E DOCUMENTATA RISPOSTA A COMMENTI SIMILI.GRAZIE.
- Commento inviato da: Darwn in data 06/08/2011 16:39:03
> Quando i partiti, anziche essere al servizio della Democrazia, sono al servizio del mercato, della finanza, dell'economia, succede che l'interesse sociale è sempre subordinato all'interesse privato.
Mi chiedo e Vi chiedo, possibile che ancora oggi non si conosca il bando definitivo?
Quale sarà il criterio di scelta dell'impresa dato che il ribasso sul costo di realizzazione non interessa?
Avrei altre domande da porre, ma spero che l'amministrazione pubblichi in maniera conoscitiva il bando prima di renderlo esecutivo.
|