Leggendo gli articoli che il consigliere balneare ha scritto in merito al problema delle antenne di via botta o come penso ha fatto scrivere a qualcun altro , vorrei dare un umile contributo alla questione partendo proprio da quanto viene asserito dallo stesso consigliere balneare e dai suoi occulti consiglieri siano essi stagionali o precari , con o senza laurea ma sicuramente conoscono come scrivere un articolo , vedi questa frase “Il problema è stato mal posto da chi ,sulla questione, vuole solo trarre benefici di immagine e trova ampie responsabilità sul silenzio dell’Amministrazione comunale, incapace di vigilare sulla rigida osservanza delle norme in materia. “Se è vero che “il regolamento, all’art.3, comma 3°, impone che le antenne dei cellulari devono essere installate su immobili di proprietà comunale ! “Se e’ vero che il piano di telefonia mobile del Comune di Modica redatto dalla polab (•Piani di telefonia mobile rivolti all’amministrazione locale per la localizzazione delle antenne in grado di garantire l’efficace copertura della rete da parte dei gestori e il più basso livello possibile di campi elettromagnetico a tutela della salute degli abitanti.) e’ stato approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale il 3+8+2006. Mi chiedo a questo punto chi vuole trarre benefici di immagine , lei che oramai non fa parte del consiglio comunale e che forse ha delle nostalgie o suoi pseudo amici che di Modica Alta ne conoscono forse il nome e non il luogo e non sanno di cosa stanno parlando ?
In ordine poi ai rischi sulla salute dei cittadini residenti a Modica Alta a proposito dei campi elettromagnetici la questione non va posta su questo piano in quanto non e’ un problema di salute , se cosi fosse in nessun posto dovrebbero essere installate , ma piuttosto e’ un problema di legalita’ cosa che Ella insieme ai suoi pseudo cultori della legalita’ dovrebbe perseguire .
Infine ho anche letto nel successivo articolo che testualmente si riporta “ribadiamo la convinta volontà di rimuovere l’antenna dalla via Botta, anche quando questa favorirebbe amici degli amici”. Tuttavia non capisco , come si fa a favorire amici degli amici, atteso che, come si legge negli articoli le antenne sono allocate in un immobile di proprieta’ di un ex amministratore, che faceva parte proprio della coalizione del consigliere balneare .
Ora , a questo punto vorrei veramente capire quale e’ il ruolo dell’ex consigliere, e’ forse quello di prestare la Sua di immagine , ma si rende conto che come si dice dalle nostre parti “ci peddi a facci” ?
|