Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: ...la continua non azione dell'amministrazione di Modica Da: Email firmata Michele D'Urso

Vi allego a questo post un bel comunicato fatto dal collega Consigliere D'Urso il quale evidenzia l'assoluta e totale capacità organizzativa e di programmazione.

Le uniche parole sono state : le colpe della vecchia amministrazione.

Quali ?

Quella di programmare le varie opere che si stanno realizzando?

Forse allora bisognava programmare anche l'esecuzione spicciola dei lavori?


Poveri noi !!!!!!!!

Un'amministrazione sicura .......non fa nulla !!!!!

Perdonate lo sfogo, ma ho sentito l'esigenza di lasciare un mio commento.
Grazie, Michele.


Cons. Michele D’Urso sui lavori in Viale Medaglie d’Oro: problema irrisolvibile, è forse giunto il momento che l’amministrazione coinvolga le opposizioni per la risoluzione materiale dei problemi?

Registro ancora un nulla di fatto in pieno centro a Modica, lungo Via Conceria e Viale M. D’Oro, per la ripresa dei lavori di pavimentazione che hanno lasciato un cantiere aperto che intralcia le due centrali arterie.
Ho presentato una interrogazione per conoscere la entità del problema ed evitare il continuo e crescente degrado della zona interessata, i gravi disagi a commercianti e residenti, anche in considerazione dello svolgimento della tradizionale festa della Madonna delle Grazie.

Ho ricevuto una risposta scritta con cui l’Amm.ne, individuati i problemi in carenze progettuali, garantiva la ripresa dei lavori il 30 aprile e la conclusione il 3 luglio.

Ed invece, siamo a metà maggio e tutto rimane tristemente irrisolto.

Se già è grave che la esecuzione di una opera pubblica sia stata affidata senza che alcuno si sia accorto di evidenti errori di calcolo e progettazione, rimane il dato di fatto di un problema che sembra diventato irrisolvibile e che deve, evidentemente, ascriversi ad una incapacità dell’amministrazione non solo di programmare la propria attività ma anche di porre rimedio, quanto meno in tempi rapidi, agli errori commessi.

Stavolta, in uno alle necessarie critiche, non rimane che chiedere all’amministrazione di fare un bagno di umiltà e costituire un tavolo tecnico con la opposizione che, integrando il deficit dell’azione amministrativa, si occupi in via permanente del problema e lo risolva.



Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento