Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Il kartodromo a Modica Da: fonte internet

PROVINCIA REGIONALE DI RAGUSA
AVVISO PUBBLICO
PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA VENDITA DI UN’AREA IN
COMUNE DI MODICA DA DESTINARE A KARTODROMO
Si rende noto che la Provincia Regionale di Ragusa intende procedere all’acquisto di un’area ricadente in
territorio del Comune di Modica nella quale,compatibilmente alle previsioni dello strumento urbanistico,realizzare un kartodromo.
Pertanto SI INVITANO quanti vogliano manifestare il proprio interesse alla vendita a proporre offerta che dovrà pervenire, con qualunque mezzo ma ad esclusivo rischio del mittente, al protocollo della Provincia all’indirizzo : Provincia Regionale di Ragusa – viale del Fante – 97100 Ragusa, entro le ore 12:00 del giorno 13 maggio 2011, in busta chiusa recante la dicitura esterna: “OFFERTA PER LA CESSIONE DI AREA IN COMUNE DI MODICA DA DESTINARE A KARTODROMO”.
>< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >< >


...sul sito della Provincia di Ragusa ho letto questo avviso pubblico,ed ho fatto una riflessione:
visto che il Comune di Modica è a corto di liquidità,(cash,money,piccioli) potrebbe essere proprio quest'ultimo a vendere alla Provincia un appezzamento di terreno(si parla di 30.000 mq. non soggetto a nessun vincolo)avente come finalità la realizzazione di un kartodromo.
Non credo che fra i tanti beni immobili posseduti non ce ne sia almeno uno che non abbia i requisiti richiesti.
L'iniziativa atta alla realizzazione di un kartodromo a Modica è da ritenersi abbastanza positiva perchè,se fatto bene,attirererebbe molte più persone di uno stadio comunale ed inoltre favorirebbe lo sviluppo di servizi ricettivi e ricreativi adiacenti alla pista.
Occorre però monitorare affinchè non si verifichino eventuali speculazioni,e chi meglio del duo Migliore-Nigro potrebbe farlo?

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento