Al Consiglio Comunale di Giovedi scorso , per la quinta volta è stata riportata la pratica dei F.lli Avola di cui amministratore è il Consigliere Avola Salvador.
Come ricordate tutti, questa pratica era pronta per essere votata ben 4 consigli fa, infatti in quella sede il Presidente Scarso aveva richiamato l'attenzione del Consiglio per dire che se non c'era nessuno che esprimeva qualcosa in contrario era oramai approvabile.
Il certosino lavoro del Consigliere Nigro aveva presentato diverse lacune tecniche che assomate alle lacune amministrative avevano portato ad una certezza e cioè il ritiro del punto.
Per altre 4 volte, il fascicolo è approdato in Consiglio.
La volta scorsa il Consigliere Avola Salvador incontrandomi nei corridoi antistante la sala consiliare assieme ad altri consiglieri, mi chiese se la pratica era votabile. Io gli dissi che a tutela sua e di tutti noi quando la pratica sarà completa anche io la voterò positivamente, ma allo stato attuale cioè giovedi scorso presentava ancora imperfezioni.
Con una battuta mi disse che appena sarà votata mi inviterà in un ristorante della città per festeggiare.
Dopo una analisi con il Consigliere Nigro prima che iniziasse il Consiglio abbiamo chiesto al Presidente cosa intendeva fare alla luce delle varie osservazioni.
Ci assicurò che la pratica veniva ancora una volta ritirata per essere rinviata alla Commissione per delle modifiche e per un nuovo parere.
LA PRATICA E' STATA RITIRATA !!!!!
NON E' UNA BARZELLETTA........SONO FATTI.....CHE SUCCEDONO A MODICA
|