Che solo per un colpo di fulmine,o solo perchè in un suo discorso un Consigliere abbia espresso pentimento o pseudo tale, si possa cambiare opinione su un politico è molto ma molto lontano dalla mia cultura. Poi che qualche politico abbia intrapreso la strada del pentimento è solo ora vuole dare un contributo alla nostra amata Modica che sia il benvenuto, non mai troppo tardi, ma deve dimostrare per almeno 10 anni un diverso comportamento fino ad oggi tenuto.....La mia è una opinione dedicata a tutti quei consiglieri che per Modica hanno solo fatto continuo sfacelo o interessi propri, sia a livello locale che nazionale, è comunque ben venga il pentimento.....
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Darwin in data 28/03/2011 20:09:50
> Il problema è endemico.
Ma Noi cosa facciamo dopo il voto per i Nostri eletti? In caso di necessità la prima cosa che facciamo è quella di batter cassa, andiamo a chiedere favori anche per richiedere un banale certificato e lo pretendiamo perchè li abbiamo votati.
Non chiediamo trasparenza, non cerchiamo il confronto e neppure sappiamo cosa fanno, possiamo dire che li abbandoniamo a se stessi.
Non devo essere io a difendere il Consigliere Nigro, ma cercare di delegittimare gli avversari è un costume che vediamo tutti i giorni in TV o lo leggiamo sui quotidiani, in questo modo non andremo lontano.
Guardare al passato serve a poco, conta il presente, il futuro lo costruiamo insieme se abbiamo la capacità di confrontarci positivamente con gli altri.
|