Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: “… abbondano i predicatori alla Padre Zappata” Da: Un suo "criticatore incallito"

> Consigliere Nigro ho letto con grande attenzione la sua lettera.Sono convinto che per lei sia avvenuto un miracolo simile alla Via di Damasco.
Sono molto perplesso.Messe assieme questa lettera, alla riflessione sul Pid e agli interventi con il Consigliere Migliore, pongono delle riflessioni molto serie.Credo che si sia aperta non una faglia ma una voragine.Ancora a stento non riesco a conciliare le sue parole con il suo passato.Con grande attenzione, mi pongo delle domande e mi autoinvito alla riflessione.Spero vivamente che non mi deluda. Buon lavoro.

Questo messaggio è replicato da: “… abbondano i predicatori alla Padre Zappata” da Email firmata Paolo Nigro

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Darwin in data 17/03/2011 15:20:58
    > La vera Politica, quella che vuole il bene dei propri Cittadini ed Elettori, non necessita di demolitori ad ogni costo.

    Spesso non è necessario demolire tutto quanto fatto da chi ci ha preceduto, solo perchè c'è avversione politica, probabilmente anche chi ha governato prima ha fatto qualcosa di buono, non è possibile ridurre in macerie il passato. Basterebbe con buonsenso rimuovere solo gli errori evitando di demonizzare ad oltranza.

    Noi Modicani siamo stanchi di maestri demolitori che si succedono ad ogni legislatura, demolitori che dopo aver raso al suolo ogni cosa, ed aver perso tempo inutilmente a giustificare il proprio operato addossando colpe agli altri, riescono a costruire ben poco e solo di loro gradimento.

    Chiaramente i demolitori non hanno patria vivono da parassiti in simbiosi col potere, non conta essere all'opposizione o ad amministrare, conta solo demolire senza saper o poter fare di meglio.

    Ben vengano Uomini che cominciano a prendere coscienza che il partito spesso si trasforma in ghetto, in ricettacolo di malaffare, in miopia sociale e l'unico farmaco in grado di stroncare il tutto è la trasparenza amministrativa, il confronto sereno fra le varie diversità Politiche, la presa di coscienza di avere l'opportunità di cambiare in meglio la Città.

    I Pasdaran dei partiti vanno isolati, e bisogna che ognino si assuma le responsabilità delle proprie azioni politiche.

    A noi Cittadini il compito di incoraggiare questo cambiamento con obiettività e serenità.


Inserisci il tuo Commento