correva l'anno 2010 esattamente l'11 novembre
...la Wind si dichiara disponibile, in tempi brevi, dopo le recenti verifiche tecniche, a dislocare l’antenna da via Botta a un altro sito di proprietà comunale,come previsto dal piano di localizzazione approvato sempre all’unanimità dal Consiglio Comunale. Per la cronaca: il Piano realizzato dalla “Polab” ha come unico scopo di minimizzare l’inquinamento elettromagnetico e salvaguardare così la salute dei cittadini. Anche la Vodafone, tramite il suo rappresentante presente, dichiara la sua disponibilità a prendere in considerazione il sito indicato per la delocalizzazione della sua struttura presente in via Botta.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 11/03/2011 00:55:09
> Sig. F.I,
la ringrazio per avermi ricordato di scrivere qualcosa sul sito di questa problematica.
I 3 mesi scadevano il 31 Gennaio per la delocalizzazione della sua struttura presente in via Botta.
Cosa è successo?
Il Consigliere Migliore si è dimenticato delle antenne?
No
Io gia dal mese di Gennaio ho avviato varie comunicazioni con l'assessore Spadaro.
Ogni consiglio comunale avuto nel mese di Febbraio e fino a quello di questa sera ....in due battute mi prendo qualche notizia.
L'ultima risposta è questa :
Il progetto della delocalizzazione è stato firmato dal dirigente e la preparazione del contratto che spetta al dirigente che si occupa del Patrimonio del Comune ha tutti i documenti.
Cosa si aspetta?
Si aspetta che il dirigente al patrimonio completa il contratto.
Appena pronto, l'assessore telefona ai responsabili della Wind per la firma del contratto.
Fatto questo, si avviano le operazioni di trasloco.
A questo punto cosi come è stato per il mercato rionale di Modica alta, dove ho riposto fiducia all'assessore Frasca Caccia, anhe per questo caso credo nell'interessamento costante dell'assessore Spadaro e sono sicuro che le antenne della Wind , andranno via dalla Via Botta.
.....a seguire, a scadenza dei contratti anche gli altri gestori non potranno avere il rinnovo dei contratti .........
...e possiamo dire ...la pacchia è finita e la salute dei cittadini è salvaguradata.
la Wind si dichiara disponibile, in tempi brevi, dopo le recenti verifiche tecniche, a dislocare l’antenna da via Botta a un altro sito di proprietà comunale,come previsto dal piano di localizzazione approvato sempre all’unanimità dal Consiglio Comunale.
Per la cronaca: il Piano realizzato dalla “Polab” ha come unico scopo di minimizzare l’inquinamento elettromagnetico e salvaguardare così la salute dei cittadini.
Anche la Vodafone, tramite il suo rappresentante presente, dichiara la sua disponibilità a prendere in considerazione il sito indicato per la delocalizzazione della sua struttura presente in via Botta.
|