Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Considerazioni interessanti Da: Giovanni Migliore

Sig. Meno la ringrazio sempre per aver dedicato il suo tempo a scrivere una nota così corposa.
Modica è una città formata da 55.000 abitanti e a lei non piace come conduco i lavori da politico.
Bene.Personalmente non mi interessa minimamente che non gli aggrata il mio modo di fare politica.La sua critica anzichè di viaggiare tra le nuvole potrebbe essere più costruttiva se fosse concreta e ben definita.

lei crede che io sia un politico ?

.....degli amici ,in particolare 298 persone,................. mi hanno dato la loro fiducia.Io non devo dire grazie a nessuno se non ai miei 298 amici.

Io ho fatto delle promesse e ogni giorno mi impegno di mantenere quello che ho promesso.

In ogni caso la invito a scrivermi con maggiore assiduità.
.......la invito a criticarmi in modo più preciso ......potrei ......

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Meno in data 06/03/2011 12:05:24
    ALLA LUCE DELLA SUA RISPOSTA,NON POSSO CHE CONFERMARE L'AUSPICIO CHE RIMANGA A CASA LEI,LA TECNOLOGIA ANNESSA,IL SUO BLOG E TUTTA QUELLA PROBABILE DEMAGOGIA.
    LASCI SPAZIO A CHI LAVORA,SENZA SQUILLI DI TROMBA E SENZA SCRIVERE QUANTE TELEFONATE HA FATTO,QUANTE DETERMINE HA SCANNERIZZATO E QUANTE SEGNALAZIONI HA EVASO.
    LEI NON SERVE A MODICA,SIAMO STANCHI DI CHI MIRA A PUBBLICIZZARE,A FARSI NOTARE,FARSI VEDERE.IO SPERO IL CENTRO DESTRA SIA COMPATTO NELLA CANDIDATURA A SINDACO DEL'AVVOCATO D'URSO,GRANDE PERSONA,OTTIMO PROFESSIONISTA,SERIO POLITICO,OLTRE CHE SIGNORE E GRANDE UOMO.
    LASCI LO SPAZIO A CHI AMA LAVORARE E NON HA ESIGENZA DI VISIBILITA'.
    MODICA NON VUOLE GENTE CHE SI FA VEDERE,MODICA VUOLE GENTE CHE PRODUCE E SE I DISSERVIZI SONO STATI RISOLTI,NESSUNO DEVE DIRE GRAZIE A LEI,MA A CHI AMMININISTRA E COORDINA CON DIFFICOLTA' NOTEVOLI E SPESSO CON DEI TEMPI PIU' LUNGHI DI QUELLI DESIDERATI, I VARI ASSESSORATI.
    SPOGLIAMOCI DAL COLORE POLITICO E CERCHIAMO DI CAPIRE CHE NESSUNO VUOLE:

    STRADE PIENE DI BUCHE
    RITARDI NEI PAGAMENTI
    SERVIZI NON IMMEIATAMENTE ESEGUITI
    PERSONALE NON STABILIZZATO
    DIFFICOLTA' VARIE

    GLI AMICI VISITATORI DI QUESTO BOLG SI DEVONO CHIEDERE:

    MA QUESTA SITUAZIONE IL DOTT.BUSCEMA E LA SUA AMMINISTRAZIONE,L'HANNO EREDITATA O L'HANNO PROVOCATA?DAI,SIAMO OBIETTIVI,CASPITA!
    OVVIAMENTE L'HANNO TROVATA E LA SOLUZIONE AI VARI DISSERVIZI,HA DEI TEMPI CHE ANCHE MIGLIORE CONOSCE MA CHE NON DICE,ANZI ADDEBITA INCAUTAMENTE AL SINDACO O ALL'AMMINISTRAZIONE I RITARDI E LE INEFFICENZE.
    L'ALTERNZANZA E' IL SALE DELLA DEMOCRAZIA E CHIUNQUE VADA AL GOVERNO HA IL COMPITO DI GUIDARE UN'AMMINISTRAZIONE LOCALE,REGIONALE,NAZIONALE O PROVINCIALE.
    IN QUESTE FUNZIONI,A MIO MODESTISSIMO AVVISO,LEI NON SERVE.
    SPERIAMO BENE.



  • Commento inviato da: Meno Rosa "Fare Ambiente" in data 06/03/2011 13:42:54
    > Meno male che oltre a "meno" ci sono tantissime persone che si documentano prima di scrivere chiamamoli così "commenti"...in particolare su chi,come e quanti hanno contribuito alle difficoltà finanziarie del Comune di Modica.La cosa grave è che spesso si sparla senza neanche conoscere persone,fatti ed atti!Io mi augurerei tanti Consiglieri "Migliore" in tutte le forze politiche di maggioranza ed opposizione!"..Meno "meni" e più "Migliore".


Inserisci il tuo Commento