MIGLIORE E NIGRO FANNO PARTE DI QUELLA AMMINISTRAZIONE CHE IN PASSATO, PROBABILMENTE NON ESEGUENDO I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE STRADE,HA COSTRETTO L'ATTTUALE AMMINISTRAZIONE AD ESEGUIRE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA,ASSAI PIU' COSTOSI. FANNO PARTE DI QUELLA AMMINISTRAZIONE CHE HA DEPROVINCIALIZZATO IL TRATTO DI STRADA PRECEDENTE IL PONTE GUERRERI PER UN NON SPECIFICATO MOTIVO E CHE HA PERMESSO LA COSTRUZIONE DI 2 DISTRIBUTORI E CHISSA', ALTRE COSTRUZIONI.
UN'AMMINISTRAZIONE,DI QUALSIASI COLORE, CHE INSEDIATA DOPO 7 ANNI DI GOVERNO DA PARTE DEL CENTRO DESTRA, TROVA COME EREDITA':
- EMERGENZA RIFIUTI - EMERGENZA MULTISERVIZI(LIQUIDAZIONE,INSERIMEMTO LAVORATIVO) - EMERGENZA TRASFERIMENTI STATALI E REGIONALI - MANCATA RISCOSSIONE TRIBUTI - POSIZIONE DEBITORIA DELICATA - MANCATA EFFETTUAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA
CREDETE VERAMENTE CI SIA UN SUPERMAN CHE POSSA RISOLVERE ED ANNULLARE TUTTE LE DIFFICOLTA',VENUTESI A FORMARE IN 7 ANNI, IN POCHI MESI ED INOLTRE,PENSATE VERAMENTE ABBIA PIACERE,QUESTO SINDACO,QUESTI ASSESSORI A MANTENERE LE STRADE IN CONDIZIONI PENOSE,I DIPENDENTI NON PAGATI,I DISSERVIZI NON RAPIDAMENTE ELIMINATI.
TUTTI,OPPOSIZIONE E MAGGIORANZA,SONO CONSAPEVOLI DI CIO E MENTRE C'E' CHI LAVORA TRA MILLE DIFFICOLTA' CONSAPEVOLE DI ESSERE BERSAGLIO,C'E' INVECE CHI SI DEVE PREOCCUPARE,NON DI RISOLVERE LE SITUAZIONI,MA DI MANDARE UN COMUNICATO STAMPA,CURARE UN SITO INTERNET E PREPARARE INTERVENTI IN CONSIGLIO E PERCHE' NO,UNA DICHIARAZIONE INTRISA A MIO MODESTISSIMO AVVISO DI VOMITEVOLE DEMAGOGIA.
LEI,CONSIGLIERE MIGLIORE,NON SI DEVE VERGOGNARE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE,SI DEVE VERGOGNARE AD ANDARE AL BAR AL MAUTO,A CAUSA DELLA COALIZIONE DI CUI FA PARTE CHE ASSIEME AL PARTITO DEL CONSIGLIERE NIGRO,HA GOVERNATO LA CITTA' PER BEN 7 ANNI,LASCIANDOLA IN QUESTE CONDIZIONI. AD INIZIO LEGISLATURA,AVEVO UN OPINIONE DIVERSA DI LEI, PRENDA ESEMPIO DALLA SERIETA',DALLA COMPOSTEZZA E DALLA SIGNORILITA' DEL CONSIGLIERE D'URSO. CERTO,IL FATTO DI ESSERE TITOTALE E NON DIPENDENTE,LE PERMETTE DI AVERE TEMPO PER ANDARE IN GIRO,SCATTARE FOTO E TANTO ALTRO. ABBIA PERO' UN PO' DI DECENZA,NON FACCIA TRASPARIRE LA FORTE DEMAGOGIA CHE PROBABILMENTE HA DENTRO E SII PIU' RISPETTOSO DEI COLLEGHI. IO,COME TANTI ALTRI,L'ABBIAMO CONOSCIUTA E PRESTO LO FARANNO ANCHE GLI ALTRI.CAPENDO VERAMENTE TANTE COSE. HO SEMPRE VOTATO SECONDO COSCIENZA,HO SPESSO CRITICATO QUESTA AMMINISTRAZIONE,MA MAI PERSO L'OBIETTIVITA' DEI FATTI ED IL QUADRO DELLA SITUAZIONE CHE TUTTI SUBIAMO,OPPOSIZIONE E MAGGIORANZA,SEPPUR CON COMPITI DIVERSI. LA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE,SOSTENGA D'URSO,LEI RIMANGA A CASA.ABBIAMO BISOGNO DI PROFESSIONISTI CHE LAVORANO NELL'OMBRA E NON DI CHI CI DICE QUANTE VOLTE HA TELEFONATO ALL'ASSESSORE,QUANTE FOTO HA FATTO E COSE DEL GENERE.
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: Pių in data 05/03/2011 21:40:55
> Meno non è che per caso lei è quel tale ro mugghifulu che stravede per il Consigliere D'Urso? Come mai il Consigliere Migliore appartiene a chi a devastato Modica e D'Urso no?
E parecchi di quelli che gestiscono questa amministrazione sono stati comunque protagonisti di quello che lei sostiene.
Lei e solo lei sente la necessità di professionisti che lavorino nell'ombra tanto è vero che paracchi forse ascoltandola preferiscono lavorare al buio.
Le sue simpatie sicuramente rispettabili non la autorizzano a dire fregnacce.
A lei serve solo un'incudine ed un martello.
- Commento inviato da: Darwin in data 06/03/2011 00:15:31
> Il Signor Meno ha torto marcio, io dico di più, sono due i cerchi che si allargano, il primo è quello del Signor Meno, allargamento necessario per contenere le Sue disquisizioni che più che dotte sono cotte anche se tende a privilegiare l'ombra al sole, forse teme l'insolazione, si compri un sombrero e faccia una bella siesta.
Il SECONDO CERCHIO che si allarga, molto più serio e piacevole del precedente, è l'aria di novità, fa piacere vedere che il Consigliere Migliore non è solo nel chiedere trasparenza a chi amministra la Città di Modica, oggi sono due Consiglieri e un ex Consigliere a portare avanti questa richiesta che è il fondamento della democrazia.
Certo è un percorso difficile, pieno di ostacoli, ma non essere da soli diventa più sopportabile e chissà magari qualcun'altro potrà essere contagiato ad uscire dalle ombre tanto care a Meno.
Signor Alessandro e Signor Meno, fino a quando cerchiamo solo colpevoli da deleggittimare non troveremo mai il tempo condividere i buoni propositi, parlare di carte da parati e tralascio il resto(si vede che Lei è molto vicino all'ambiente) potrebbe indurre me a parlare della fontana di piazza Corrado Rizzone che malgrado i lavori eseguiti e decantati come risoluti in primavera, oggi è peggio di prima. Faremmo giorno e non basterebbero settimane a scrivere 30 anni di storia modicana.
Signor Alessandro Lei pensa che senza il consenso o la miopia dell'opposizione poteva nascere la Multiservizi? Lei crede che Modica non abbia vissuto di consociativismo a discapito di Noi tutti?
Dato che nessuno ha voglia di far luce sulle assurdità del passato, pensiamo al presente e guardiamo al futuro.
Sono convinto che chiudendo questa fase politica di caccia alle streghe, e lasciando a casa chi sfacciatamente continua a credere che la Città è un feudo dove l'interesse personale è preminente sull'interesse collettivo, tutti ne trarremo vantaggi.
|