Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Lettera del Soprintendente sulla costruzione di Via Fontana Da: Meno Rosa "Fare Ambiente"

> Mi chiedo: una volta che è stato accertato un Abuso edilizio con conseguente apposizione di sigilli e denunzia all'Autorità Giudiziaria può essere applicata l'"Urbanistica Perequativa" che potrebbe essere vista da Cittadini come un premio a chi ha violato la legge?

Questo messaggio è replicato da: Re: Lettera del Soprintendente sulla costruzione di Via Fontana da pino lavatrice

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: paolo nigro in data 05/03/2011 00:38:22
    Caro Meno, intanto desidero ringraziarTi per averci dato dei suggerimenti attraverso i tuoi commenti, ci saranno sicuramente utili nel prosieguo delle vicende "Lavori Via Fontana e Variante F.lli Avola".
    Quanto a questo tuo ultimo post ritengo che sia indispensabile capire se e di che tipo di abuso si tratta.
    Speriamo di venirne a conoscenza, insieme ad altro, al prossimo consiglio previsto per giovedì prossimo quando dovrebbe discutersi la nostra mozione d'indirizzo.
    L'urbanistica negoziata-perequativa alla quale abbiamo fatto riferimento con Giovanni Migliore, a partire dalla riunione tenutasi presso il salone della Chiesa della Catena, rappresenta una scelta innovativa per Modica (sarebbe la prima volta)e come tale va affrontata con tutte le attenzioni e cautele del caso.




Inserisci il tuo Commento