Il mercato di Modica Alta non è stato affatto eliminato; questa cosa è stata erroneamente fraintesa da molti. Eppure l’Assessore Frasca è stato chiaro,ha detto che si terrà lo stesso ma in forma più ridotta e sopratutto in modo che non crei PROBLEMI LEGATI ALLA SICUREZZA. Il nuovo mercato Ospiterà 50 ambulanti(che non sono pochi) in regola con le licenze e con i pagamenti del suolo comunale. Sarà severamente vietato l'ingresso agli abusivi,(mi pare ovvio). Questo si chiama rispettare LA LEGGE cosa che non è stata mai fatta fino ad oggi e si vergognino i difensori del mercato vecchia maniera. Si è sempre operato in regime di illegalità a 360 gradi con l’assenso di tutti,ivi compresi sindacati e istituzioni. E chi non denuncia qualsiasi fatto o circostanza illecita per la giurisprudenza o è omissione o è complicità!! Qualcuno mi smentisca se non ho ragione!
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: GIORGIO IABICHELLA in data 29/01/2011 19:01:50
> CARO GIOVANNI, SAI CHE IO SONO STATO AL TUO FIANCO DALL'INIZIO DELLA TUA "LOTTA" CONTRO GLI ABUSIVI, E SONO CERTO SULLA BONTA' DEL TUO LAVORO, MA IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO, BENSI' TRASLOCATO! ALLA CAITINA CI SARANNO SEMPRE CENTINAIA DI ABUSIVI, AUMENTERANNO MAGARI I VISITATORI, NON CI SARA' MAI UNA VIA DI FUGA ADATTA ALLA MOLE DI PERSONE CHE FREQUENTANO IL MERCATO(QUESTE LE MIE PREVISIONI OVVIAMENTE) MA LA COSA CHE IO CONTESTO E' IL METODO UTILIZZATO PER DEFINIRE LA PROBLEMATICA. A QUELL'INCONTRO ERANO PRESENTI OLTRE AL DIRIGENTE ED ALL'ASSESSORE, CREDO TU E LA CONFCOMMERCIO, OVVERO SOLO UNA PARTE DI CITTADINI, DIFATTI MOLTI AMBULANTI NON ISCRITTI ALLA CONFCOMMERCIO E MAGARI CHE NON HANNO VOTATO TE ALLE SCORSE ELEZIONI, NON SONO D'ACCORDO CON LE VS. SCELTE.
ED INOLTRE IL MERCATINO DI SERIE B PREVISTO A MODICA ALTA(QUI AGGIUNGO UNA MIA ALTRA PREVISIONE), VEDRA' MAX 20 AMBULANTI APPARTENENTI AD UN SOLO SETTORE MERCEOLOGICO: FRUTTA E VERDURA! WOW CHE BELLA PROSPETTIVA.
PERO' I RESIDENTI SONO FELICI, SIETE SICURI? NON CREDO CHE LE TANTE PERSONE ANZIANE CHE VIVONO A MODICA ALTA AVRANNO LA POSSIBILITA' DI ANDARE AL "CAITINA"..
CIAO GIOVANNI E BUON LAVORO, TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PERCHE' SONO CERTO CHE PUBBLICHERAI IL MIO PARERE.
GIORGIO IABICHELLA
- Commento inviato da: mario in data 29/01/2011 19:57:13
> Sono d'accordo con Giorgio Iabichella, questa soluzione non risolverà nulla.Alla fine avremo un'altro palliativo in più a Modica.
|