Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Chiarimenti Da: Licia

Gentile consigliere,
da un po seguo il suo blog e solo ora dopo attenta riflessione mi accingo a scriverle.
Apprezzo il suo impegno e la sua passione, ma non mi trova d'accordo con il suo modus operandi.
Le sue continue allusioni a un sistema privatistico e partitico sulle tematiche piu' svariate la accomuna alla parte piu' estrema di quella sinistra che lei stesso "combatte".
Questo continuo mal pensare su appalti, lavori pubblici, assegnazioni e' sterile se non provato, personalmente sono stufa di vederle gettare la pietra, maagari fare vedere il braccio ma quando c'e' da picchiare scappa.
Non mi risultano atti di indagine dalla magistratura, nessun avviso di garanzia, eppure lei continua a fare allusioni.
Mi puo' spiegare questo suo atteggiamento ?

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: GattoComunista alias Roberto P. in data 04/01/2011 23:23:39
    > Gentile Licia, complimenti per il nome, mi spiega il significato della frase - la accomuna alla parte piu' estrema di quella sinistra che lei stesso "combatte". - e nello specifico - parte piu' estrema di quella sinistra che lei stesso "combatte". -
    Anch'io seguo da parecchio tempo sia l'operato del Consigliere Migliore sia il blog, ma mai mi sono accorto che combattesse la sinistra, anzi spesso le Sue idee vanno oltre i princìpi della sinistra, anche di quella estrema. Lui è contro i Princìpi ormai annacquati, privi di solidarietà e di senso dello Stato, di una sinistra imborghesita, povera di idee, del tutto uguale alla destra nella gestione della cosa pubblica. Lui incarna il senso civico, che dovrebbe essere presente in ognuno di Noi, non solo a parole.
    L'operato del Consigliere Migliore và oltre gli staccati fissati nei pensieri comuni, è un politico atipico per i nostri tempi e per il nostro modo contorto di pensare, và oltre le appartenenze politiche, segue princìpi ben precisi dettati dalla Coscienza di un Uomo al servizio della Città, la Sua Città.
    Parecchi si sono appropriati del Suo lavoro e Lui non ha fatto una piega, pago del contributo dato, orgoglioso di essere stato utile in tanti atti amministrativi.
    Mi stia bene cara Licia, ancora complimenti per il nome che le hanno dato i Suoi genitori.

  • Commento inviato da: giovanni migliore in data 05/01/2011 00:17:04
    > Sig. Blogger "Licia" non riesco a seguirla.La prego di essere più esplicito e magari avrò modo di poter dare qualche risposta più precisa, almeno per quello che riguarda il mio pensiero e il mio operato.Saluti e grazie sempre per avermi scritto.


Inserisci il tuo Commento