Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: un altro PAESANO con idea diversa in data 16/12/2010 17:40:42
> signor U paesanu,io abbito in questo malaritto quartiere da 14 anni,
tanti vicini miei hanno da tempo denunciato questo infernale mercato disordinato e abusivo. Sicuramente ci sono indagini in corso perchè da tempo è stato informata la prefettura di Ragusa.
Ci sono state persone che hanno avuto ritardi nel soccorso con l'ambulanza. Questo mercato è una trappola mortale nel caso succede qualcosa di storto.
Se accadrà che a me o ai miei familiari servirà l'ambulanza o i vigili del fuoco e i soccorsi ritarderanno per colpa del mercato che occupa tutte le strade,a parte le denunce io cercherò LEi personalmente e poi vedremo chi ha ragione.
Mi fa piacere sapere che Lei è un tipo corretto onesto e pulisce per bene,ma guardi che è uno dei pochi,le foto sono una testimonianza.
Il problema del mercato non è solo quello della pulizzia,ma è legato al fatto che tutti occupano posti non dovuti e assegnati male e pochi pagano,poi non viene rispettato NIENTE e questo lo deciderà la LEGGE e non certo Lei o il consigliere migliore,LO LASCI STARE che è il più onesto uomo che ha avuto il comune negli ultimi trentanni.
La legge non ammette ignoranza e ormai tutti abbiamo gli occhi aperti.
Lei ha scritto cose che non quadrano assolutamente e poi non esiste solo il mercato di modica alta,voi ne fate uno al giorno in tutta la provincia e non si muore di fame solo per un mercato.
Se sarà sequestrato o chiuso sarà solo per un breve periodo,giusto il tempo di trovare una buona sistemazione che NON procura pericolo e fastidio agli abbitanti del quartiere ed alle scuole alunni compresi.
Tutti i mercati che esistono sono sistemati come al Caitina o al Selvaggio di Ragusa,cioè CHIUSI In uno spazio E NON IN MEZZO ALLA STRADA E DAVANTI ALLE PORTE DELLA GENTE.
GRAZIE PER AVERMI FATTO AGGITARE,LUNEDI O MARTEDI DENUNCERò TUTTO ANCHE a costo di andare dal Ministro Alfano in persona e poi vederemo chi avra' RAGIONE
- Commento inviato da: giovanni migliore in data 16/12/2010 18:21:40
> Carissimo "paesanu", non ho motivo di dubitare che lei sia uno di quegli operatori che civilmente provveda ad ogni fine mercato a fare il suo dovere di buon cittadino, ovvero provvedere a ripulire lo spazio da lei occupato per le sue operazioni commerciali.Quello che però va a suo credito, lei stesso lo azzera quando, continuando nel suo commento, fa delle valutazioni sul mio conto che non si addicono certamente ad un cittadino modello che vuole vivere nella legalità ed opera perchè lo stesso avvenga da parte di altri.I miei interventi politici passati, presenti e futuri, sono stati, sono e saranno sempre volti non a togliere il pane a nessun padre di famiglia,anzi a far si che chi opera correttamente non subisca la concorrenza sleale di altri che della legalità non vogliono nemmeno sentir parlare.Se lei non ha ancora capito questo, difficilmente riusciremo a confrontarci serenamente.Quanto alla sua affermazione o consiglio con annessa minaccia a nome di tutta la sua categoria, è opportuno che lei sappia che chi opera legalmente e civilmente,mi telefona per ringraziarmi della mia azione politica, sarebbe pertanto opportuno che lei parlasse solo a suo nome.Infine, se davvero lei è paesanu, non può non sapere quanto bisogno di legalità avverta la nostra città!
- Commento inviato da: vuoi virri che è n'paisanu? in data 16/12/2010 23:43:07
> Paisanu!
Stendiamo un velo pietoso sull'onestà degli ambulanti.
Sono i RE dell'evasione fiscale, sono furbi, con quello che dichiarano dovrebbero essere con le pezze al culo.
Piangono miseria tutti i giorni e poi circolano sulle strade con SUV, Mercedes e BMW.
Paisanu!
Si na facci tosta e non dico altro.
Paisanu!
Paisanu!
|