Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Ultras??? Da: ULTIMO

Per Mirko Cartia.
LEI SI INDIGNA PER UNO STRISCIONE INNEGGIANTE AD UNA SQUADRA DI CALCIO, CHE PER SUA NOTIZIA E' QUELLA IN CUI VIVIAMO, E' UNO STRISCIONE CHE PUO' ESSERE RIMOSSO IN QUALSIASI MOMENTO, NON OFFENDE ALCUNO, NON IMBRATTA ALCUN MURO O MONUMENTO, FORSE IL CALCIO NON E' LA SUA PASSIONE. PROBABILMENTE LA SUA PASSIONE SARA' LA POLITICA, CON I MURI E MONUMENTI DI TUTTA LA CITTA', INCROCI, SEGNALI STRADALI, MURI A SECCO E OVUNQUE CI SIA UNA PARETE VERTICALE UTILE, PER IMBRATTARE DI MANIFESTI E VOLANTINI POLITICI, DI QUALUNQUE SCHIERAMENTO, CON ALTRI MANIFESTI DEL COMUNE A COPRIRE GLI STESSI PER VIOLAZIONI DI LEGGE, CON SPERPERO DI DIPENDENTI E NESSUNA MULTA INFLITTA, LEI TRANSITANDO PER LE STRADE DELLA CITTA' NON SI E' MAI INDIGNATO PER QUESTO? E POI PROPRIO DI FRONTE A QUESTI PSUDO-STRISCIONI, COME LI CHIAMA, NON HA MAI VISTO QUELLA SORTA DI ROTONDA, CHE FUNGE DA ROTATORIA, IN CUI LEI SPESSO RIMANE IMBOTTIGLIATO, QUELLA CHE UNA VOLTA ERA UNA FONTANA COSTATA 300-400 MILA EURO DI DENARO PUBBLICO, RIDOTTA AD UN CAMPO D'INSALATA. IN UNA CITTA' ALLO SBANDO, VARREBBE LA PENA INDIGNARSI PER COSE MOLTO PIU' SERIE.
DISTINTI SALUTI.

Questo messaggio è replicato da: Ultras??? da Mirko Cartia

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Mirko Cartia in data 02/12/2010 09:58:53
    > Caro Ultimo,
    il problema non è che lo striscione si può rimuovere in qualsiasi momento.
    Il problema è che lo striscione non dovrebbe neanche essere affisso!!!

    Però mi permetta anche di chiederLe un pò di coerenza nelle Sue parole: se da un lato mi invita ad indignarmi dei manifesti abusivi sparsi per la città o della fontana inattiva, perchè mi invita allo stesso tempo a non indignarmi sullo pseudo-striscione ultras?

    Si, Modica è la città in cui vivo e dove NON mi occupo di politica attiva; questo però non significa che debba approvare innegiamenti inappropriati per la squadra di calcio. Per questo genere di manifestazioni di pensiero, ci sono gli stadi!

    Saluti.
  • Commento inviato da: Ultimo in data 03/12/2010 20:30:39
    > Caro M. Cartia
    Lo striscione come dice lei e' stato rimosso, non so per interessamento di chi? Bastava andare sul posto , tagliare quei pochi laccetti che lo reggevano e buttarlo via. Non c'e' stato un dispendio di denaro o di personale, si e' dato giusto sfogo ad un "indignato speciale", mi permetta di copiare tale affermazione da uno spazio speciale in un tg nazionale. Solo che quell'"indignato speciale" si indigna per abusi, soprusi delle pubbliche amm.ni, vincende assurde al limite del paradosso. Ma come lei mi ha definito incoerente, in quanto la invitavo a indignarsi anche per altro, la invito amichevolmente e nuovamente , ad indignarsi piu' spesso, ma, per cose molto piu' serie e le assicuro che a Modica, non bisogna sforzarsi piu' di tanto, per vedere in giro, tutto cio' che non funziona.
    Sicuro e fiducioso di sue prossime indignazioni, tese a risolvere problematiche di cui si sarà reso conto sicuramente leggendo le pagine di questo blog, la saluto cordialmente.


Inserisci il tuo Commento