Da dove nasce questo viaggio della speranza ???
http://www.giovannimigliore.it/message.asp?MessageID=5741
Condé Nast Johansens 2011 Annual Awards for Excellence Condé Nast Johansens 2011 Annual Awards for Excellence (che nome lungo per un premio!) sono stati finalmente assegnati, durante una cerimonia che si è svolta lo scorso 8 novembre al May Fair Hotel di Londra. Delle 20 strutture ricettive italiane in gara tra i 48 alberghi di 8 stati europei, 5 hanno portato a casa un riconoscimento in altrettante categorie.
Premettendo che si tratta in ogni caso di strutture di lusso e che quindi alla competizione hanno partecipato solo un certo tipo di hotel, andiamo a scoprire che il Most Excellent Hotel è il Ca’ Sagredo di Venezia mentre al Monsignor della Casa Country Resort spetta il titolo di Most Excellent Charming Hotel.
Il titolo di Most Romantic Hotel, è andato a un altro albergo veneziano, il Ca Maria Adele; l’Hotel Villa Ducale di Taormina (nella foto), ha conquistato il Most Excellent Luxury Guest House, infine l’Abbadia San Giorgio di Moneglia (Genova), è stato premiato con il Condé Nast Johansens Readers’ Award
http://www.travelblog.it/post/11462/i-migliori-alberghi-italiani-secondo-conde-nast-johansens
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: silvio in data 20/11/2010 19:03:03
scusate........
ma il premio come "Miglior Hotel d'Europa" al Failla dov'è finito?
Lo avevano dato come cosa certa, non come cosa probabile.
Cosa certa è il riconoscimento ad Assisi al "FerroHotel" "Premio turismo responsabile italiano", ricevuto ieri, di cui si è anche discusso al convegno di martedì scorso, 16 novembre 2010, dal titolo "il ruolo dei beni culturali nell'economia ragusana", e non mi sembra che il Comune di Modica se ne sia minimamente occupato.
A questo punto anch'io voglio farmi una vacanza a sbafo e alle spalle del contribuente modicano: ho saputo che conferiranno un premio non ben precisato ad un'attività molto nota, diciamo, a Dubai; vediamo se posso farmi sponsorizzare il viaggio!
Scherzi a parte, chi ci fa una figuraccia, oltre all'amministrazione e al Sig. Giaquinta, è il rinomato ed apprezzato Hotel Failla, che oltre alla "nomination" tutta modicana, sembra non aver goduto del giusto riconoscimento.
|