> segnalo anche la via Rocciola, dalla rotatoria con la palma fino a dopo l'Airone. Da una settimana circa E'TUTTA AL BUIO. Sicuramente sarà un guasto. La strada è stretta e al buio il pericolo aumenta. Finalmente è asfaltata; risolto un problema,se ne presenta subito un altro...che fare..nessuno interviene
|
Repliche per questo messaggio
- Commento inviato da: iva in data 02/11/2010 12:47:12
> segnalo che l'ultimo tratto di via vittorio veneto (più vicino alla stazione ferroviaria) sono fulminate da tempo le lampadine. in corrispondenza del suddetto luogo è morto un giovane centauro e si sono verificati scippi.
- Commento inviato da: R.C. in data 02/11/2010 20:41:52
> Annullo ciò che ho detto stamattina.
Questa sera,con immenso piacere,la via Rocciola è ritornata illuminata,dopo circa una settimana. Chissà se si è trattata di una coincidenza,oppure dopo la mia segnalazione qualcuno della stanza dei bottoni è intervenuto. In ogni caso grazie.
Ora che questa transitatissima strada è riasfaltata da poco e illuminata,diciamo che l'appellativo trazzera per il momento lo possiamo abbandonare. Ora serve la segnaletica stradale a terra, striscia continua,passaggi pedonali etc.
Per il flusso di traffico e l'alta densità abitativa creatasi negli ultimi anni, questa via risulta troppo stretta.
L'allargamento risulterebbe fattibile ma penso che non sia programmato, al contrario di quanto avvenne alcuni anni fa,quando un articolo apparso su La Sicilia (cronaca di Ragusa)parlava dello stanziamento di soldi con tanto di cifre a favore di alcune opere pubbliche in provincia tra le quali figurava proprio l'allargamento della sopracitata strada. Peccato che non conservai il ritaglio dell'articolo,pagherei per averlo; pressappoco siamo nell'ordine temporale tra gli 8 e i 10 anni fa (circa).
Che fine fece quel progetto ed il relativo importo stanziato?
Mistero.
|