Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: TRENO BAROCCO Da: Fonte Internet

Tratto da "Il Giornale di Ragusa":

Modica - Una conferenza stampa per fare il bilancio dell’iniziativa trenobarocco relativamente all’esperienza di Modica a cui è stato affidato tramite l’ufficio turistico comunale la gestione del call center delle prenotazioni. Ha esordito così il vice sindaco di Modica nonché assessore al turismo Enzo Scarso che ha tenuto a precisare che il bilancio complessivo dell’inziativa che coinvolge anche altri comuni della provincia di Ragusa e di Siracusa verrà fatto in un altro contesto.
La responsabile dell’ufficio turistico comunale Margherita Fargione insieme ai rappresentanti della cooperativa Etnos hanno parlato di numeri molto incoragginati,. Dall’8 agosto al 24 ottobre, nelle dodici domeniche in cui era attivo il servizio, hanno viaggiato sul versante ferroviario circa 1500 viaggiatori con una media di 125 a domenica. Il sindaco Antonello Buscema ed il suo vice Enzo Scarso hanno sottolineato come l’esperienza treno barocco sia stata un vero e proprio successo e per questo motivo va sostenuta e ripetuta ulterioremente e hanno preso le distanze dalle polemiche legate ad alcuni disservizi lamentati dai visitatori.

Questo messaggio è replicato da: Re: TRENO BAROCCO da Fabio Bruno

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: silvio in data 27/10/2010 20:56:47
    bella cosa....!

    "Il sindaco Antonello Buscema ed il suo vice Enzo Scarso....(omissis)....hanno preso le distanze dalle polemiche legate ad alcuni disservizi lamentati dai visitatori."

    due considerazioni:
    1) è vero che ci sono stati dei disservizi a Modica;
    2) Sindaco e Vicesindaco invece di affrontare il problema "prendono le distanze".

    Sig. Bruno, lasci stare, tanto è inutile.
    Sig. Arcoraci, si metta il cuore in pace: ciò che è, sarà!


Inserisci il tuo Commento