Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Chi più ne ha...più ne metta ! Da: Fonte internet


http://padova.blogolandia.it/2007/12/11/antenna-wind-montata-a-tradimento-ribellione-di-via-sorio/
ANTENNA WIND MONTATA A TRADIMENTO

Martedi 11 Dicembre 2007

La Festa dell’Immacolata del 2007 verrà ricordata dagli abitanti di via Sorio per il bel regalo che la Wind gli ha fatto, senza neppure avvertirli. La compagnia telefonica ,sfruttando il ritardo dell’ultimo grado di appello ovvero quello del Consiglio di Stato per la sentenza sull’installazione degli impianti di telefonia mobile, che crea di fatto un buco nei regolamenti e quindi la massima libertà d’azioni, ha installato al numero civico 66 una bella parabola telefonica.Una sorpresa del tutto inaspettata e soprattutto priva di qualsiasi avvertimento.

Da quanto emerege dai testimoni il giorno dell’Immacolata alle ore 8 della mattina si sono presentati degli operai che hanno iniziato dei lavori. A chi chiedeva cosa stessero facendo questi rispondevano che si stavano adoperando a rimettere a posto il tetto dello stabile. E l’hanno messo veramente a posto bene visto che hanno aggiunto pure una bella parabola. In pratica si è trattato di un bliz degno dei migliori reparti armati del pianeta. E affisso all’edificio interessato è spuntato un foglio con la notifica dell’installazione secondo la discutibile legge del “silenzio assenso”.

Dure le reazioni da parte degli abitanti che si sono espressi tramite il loro portavoce Luca Tivellato : ” E’ stata una vigliaccata in piena regola quella della Wind – ha dichiarato il giovane portavoce – arrivare in un giorno di festa, a quell’ora è stata proprio una gran furbata”.

Ma i cittadini non hanno alcuna intenzione di arrendersi e mercoledì 12 dicembre è prevista una riunione presso il bar “Al Posto Giusto” alle ore 20.00 per discutere del problema.

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento