http://www.radiortm.it/2010/10/01/consigliere-migliore-pdl-modica-la-repubblica-delle-banane-a-tutti-i-livelli/
Considerato che parecchie persone hanno fatto alcune considerazioni sulla casella postale e io ho retto al gioco per sottolineare l'importanza della comunicazione, ora vi voglio rilevare una informazione inedita. L'idea dell'autogol mi è piaciuta. Fino a giorno 20 nella casetta postale non c'era questa revoca. Giorno 22 mattina alla presenza di due amici che si sono trovati con me al Comune di Modica, ho trovato la revoca. Non sono riuscito a capirne la motivazione e ho riscontrato delle grosse incogruenze. A questo punto ho fatto questa riflessione. Spesso nei due anni mi sono trovato in queste condizioni, e spesso ho preferito la strada del dialogo. Cosa voglio dire.... Spesso mi sono recato nell'ufficio competente, ho parlato con il funzionario o il dirigente o l'assessore al ramo.... .....tutti sorrisi e grazie.......e poi....
TUTTO E' RIMASTO COME PRIMA
Quindi questo mio comportamento ha provato un danno alla collettività e cioè gli uffici hanno perpetuato l'errore e i cittadini hanno pagato. .....quando si dialoga con delle persone(visto anche il mio carattere)non riesco a farne nell'immediatezza una questione politica e di merito. Forse qualcuno si chiede perchè?
Perchè il mio rapporto si è compromesso dal rapporto di amicizia.
Questa volta ho deciso di bloccare questo percorso e mettere in moto tutti quei meccanismi per fare si, che gli errori e le incongruenze vengano fuori.
Consapevole della lettera, trovata nella casella postale....ho deciso di continuare.....
Giorno 29 Settembre alcuni impiegati comunali ( ma non vigili urbani) vedendomi sostare nel posto in cui ritengo di essere legittimato a parcheggiare, mi hanno invitato a sostare altrove altrimenti qualcuni mi avrebbe fatto un verbale.
Ho esitato un po'.....ma poi ho deciso di parcheggiare e aspettare gli sviluppi del caso.
Vedremo.
Infine una calorosa raccomandazione al Consigliere Poidomani. Non pensi mai di trasferirsi a Modica e poi magari diventare Consigliere Comunale. Nella nostra Repubblica delle Banane non credo che ci siano posti per "intelligenze" come la sua. Infine ..credo che non sono un politico ma forse un...presunto tale!!!!!
|