Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Facciamo acqua da tutte le parti! Da: Carlo Papa (proproproproNipote aggiunto)

Riporto con amarezza e rabbia un articolo comparso ieri su Radio RTM relativo alla perdita di Via Carlo Papa...
http://www.radiortm.it/2010/10/05/perdita-idrica-in-via-carlo-papa-a-modica-intervento-risoltuvo-nelle-scorse-ore/


in particolare, caro Cons. Migliore, mi vorrei soffermare sul periodo che cita:

"Ci dispiace per questo disagio ........., a seguito anche della condizione oltremodo fatiscente della rete idrica, non ci è ancora possibile intervenire con l’immediatezza che sarebbe necessaria. Attualmente, considerato che la Multiservizi non effettua più le manutenzioni, abbiamo a disposizione solo una squadra di emergenza che è stata subito allertata e ieri è intervenuta con la tempestività possibile"

Poveri amministratori dalla mente labile!!!!
Hanno già dimenticato che C'ERA GIA' una LORO azienda che realizzava questo genere di interventi, sulla stessa rete idrica fatiscente di oggi. Che riusciva ad intervenire ANCHE senza impegno di spesa.....

Il periodo andrebbe corretto così: ".... considerato che siamo stati costretti a decidere che la Multiservizi non effettua più le manutenzioni, abbiamo messo a disposizione, con personale sempre della Multiservizi, solo una squadra di emergenza che continua quindi a fare quello che faceva prima, con tutta la tempestività possibile e la nostra coerenza al massimo.”

Un pensiero su:
“…….per quattro appalti inerenti la manutenzione della rete idrica, della rete fognaria, delle strade e degli immobili comunali, si è in attesa di reperire le somme necessarie per i relativi impegni di spesa.”

Consigliere Migliore, secondo Lei, quanto tempo ci vorrà per reperire le somme (che mancavano ieri come oggi), preparare impegni, bandi, capitolati, gare, ecc ?
Se tipo, oggi compare una infiltrazione fognaria a casa mia, quanto tempo ( e quanta cacca) vedrò passare prima che qualcuno faccia qualcosa ?

Ed infine, una riflessione, che spero Lei condivida: non hanno neanche avuto l’intelligenza di tenersi la Multiservizi come capro espiatorio:
è colpa della M….!,
la M… non interviene….! ,
quelli della M……. non sono efficienti ed efficaci!,
la M….!
chiudiamo la M… e vedrete!...... ecc …… ecc….

Mi verrebbe da dire, che facce di M….. (inteso sempre come Multiservizi, eh!)

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento