> Avevamo appreso dal cons. Migliore che lunedi 27 settembre l'ufficio idrico doveva fare il sopralluogo per poi provvedere alla riparazione della perdita. Giorno 30 settembre, lo stesso cons. Migliore ci dice che il dirigente gli fa sapere che la perdita è stata stoppata,cioè chiusa. Oggi, giorno 04 ottobre spero per gli utenti che ne usufruiscono che la perdita sia stata riparata.
Nel frattempo abbiamo capito che il nuovo MODUS OPERANDI, da parte dell'ufficio idrico è quello non di riparare subito la perdita, ma di chiuderla alla fonte per far si che non si veda acqua in giro. Allora io dico, se è questo il principio basta non erogare l'acqua e tutte le perdite che ci sono in città (decine e decine) sono riparate. Certo che per un'idea del genere ci volevano dei cervelloni, infatti in quel settore del comune oltre al dirigente paghiamo (costo uguale o quasi al dirigente) una posizione organizzativa. Come direbbe Ghedini l'organizzatore finale........
|